Conceicao a Mediaset: «Crediamo nella Coppa Italia! Inter senza Lautaro e Taremi? A noi manca Loftus-Cheek…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Conceicao a Mediaset: «Crediamo nella Coppa Italia! Inter senza Lautaro e Taremi? A noi manca Loftus-Cheek…» Le parole del tecnico rossonero Alla vigilia di Milan Inter di Coppa Italia, Sergio Conceicao ha parlato cosi ai microfoni di Sportmediaset: LE PAROLE- «Ci crediamo sin dal primo momento, a inizio stagione ci sono dei traguardi da raggiungere e questo è un obiettivo della squadra e crediamo in questo trofeo. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Dopo il ko di Napoli il Milan vuole reagire subito e l'occasione è particolarmente ghiotta. Milan, il probabile undici per la Coppa Italia (Fantacalcio)

Bisseck verso una maglia da titolare per Milan-Inter. Inzaghi oggi lo ha provato in allenamento e il tecnico nerazzurro ne dovrebbe cambiare 5 rispetto alla partita contro l’Udinese. La probabile formazione per il derby. (Inter-News)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in vista di Milan-Inter di questa sera, sfida valida per la semifinale di andata di Coppa Italia: "Derby elettrico". La coppa nazionale è l'ultima opportunità per i rossoneri di salvare la stagione. (Milan News)

Mercato Milan: Samuele Ricci sarebbe l’obiettivo più in auge dell’estate rossonera, ma non a qualsiasi cifra: il costo massimo stanziato MILAN MERCATO RICCI COSTO – Il carrello della spesa estiva del Diavolo, con ogni probabilità, prevede un investimento importante nella zona mediana per ristrutturare un reparto con tante (troppe) incognite e poche certezze. (Europa Calcio)

Torna la Coppa Italia e torna con il botto: è derby di Milano per la semifinale d'andata: la vincente affronterà chi avrà la meglio tra Empoli e Bologa (ieri 2-0 rossoblu al Castellani). Per l'Inter una stracittadina diversa da quelle recenti: stavolta saranno i campioni d'Italia a essere chiamati a invertire la rotta dopo gli ultimi precedenti. (FC Inter News)

Continua il recupero graduale di Kossounou: lavoro individuale […] (CalcioNews24.com)