Derby di Coppa Italia: il Milan non ha testa, l’Inter ha altro per la testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Il derby. L’ordalia che si nasconde dietro le banalità degli elzeviri (una partita come tante) per estrarre d’improvviso metafore fatali. Vi arrivano, i duellanti, in balia di sentimenti opposti. L’Inter ha liquidato l’Udinese per 2-1 . Sempre per 2-1, il Milan è stato regolato, al Maradona, dal Napoli . La squadra di Simone Inzaghi è attesa dall’inferno di aprile, sballottata come sarà sui tre fronti per i quali combatte, unica in Italia, e per l’Italia. (eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

Milan-Inter, atto IV. In palio c'è la finale di Coppa Italia: per il Diavolo è probabilmente l'ultimo treno per l'Europa, considerando il pesante distacco in campionato dalle avversarie, mentre i ragazzi di Inzaghi vogliono sia riscattare la sconfitta di Riad sia puntare al Triplete. (la Repubblica)

L'Inter non avrà né Taremi né Lautaro. "Niente, è facile parlare dopo la partita". (FC Inter News)

L’allenamento interista fissato per la prima volta in un pomeriggio tanto inoltrato è un caldo abbraccio alla primavera e pure al derby di semifinale: non sarà Champions, è "solo" Coppa Italia, ma è comunque altissima nobiltà. (La Gazzetta dello Sport)

Non ci sarà Asllani squalificato, torna Bastoni, De Vrij è da valutare. Simone Inzaghi non ha limiti. (La Gazzetta dello Sport)

APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – “Sappiamo che tipo di importanza ha la gara di domani, è una semifinale di Coppa Italia col Milan, c’è grandissima voglia di fare un ottimo match sapendo che troveremo un avversario di qualità che ci ha sempre creato difficoltà non solo a noi, ma a tantissime squadre”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Foto di Stefano D’Offizi MILAN MERCATO RICCI COSTO – Il carrello della spesa estiva del Diavolo, con ogni probabilità, prevede un investimento importante nella zona mediana per ristrutturare un reparto con tante (troppe) incognite e poche certezze. (Europa Calcio)