Harry Kane, la maledizione continua: sesta finale persa tra Inghilterra e club. "Grande delusione, stiamo soffrendo"

Harry Kane, la maledizione continua: sesta finale persa tra Inghilterra e club. Grande delusione, stiamo soffrendo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Una maledizione, non si può definire diversamente. Il rapporto tra Harry Kane e le finali resta complicato, anzi complicatissimo, visto che "l'uragano" è arrivato a sei perse in carriera sulle sei giocate. Quella di Berlino contro la Spagna con la maglia dell'Inghilterra è forse quella più dolorosa, anche perchè al termine di un torneo opaco: anche contro le Furie Rosse una prova difficile, con un fallo quasi da espulsione e una sostituzione al 60', a inizio ripresa, senza dimenticare che gli inglesi sono arrivati in finale grazie alla rete contro l'Olanda di Watkins, entrato al suo posto. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È difficile esprimere a parole come ci sentiamo tutti in questo momento. Partita dura. Abbiamo fatto bene a rientrare, ma abbiamo faticato a costruire su quella base. Concedere un gol nel finale è davvero difficile da accettare". (Sport Mediaset)

Inghilterra ancora ko, le aperture dei tabloid inglesi: "Another oh-so-near, cuore spezzato" (TUTTO mercato WEB)

La Spagna di de la Fuente è campione d'Europa dopo i novantacinque minuti di Berlino: la squadra iberica fa 7 su 7 in questa edizione dell'Europeo e batte l'Inghilterra meritatamente per 2-1. Clamoroso il dato inglese di due finali di fila perse: dopo l'Italia, la Spagna, stavolta non sono serviti neanche i calci di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Inghilterra ancora ko, le aperture dei tabloid inglesi: " Another oh-so-near , cuore spezzato"

Spagna-Inghilterra: le foto della finale di Euro 2024 Con quello in Germania, per Kane e l'Inghilterra è il secondo Europeo consecutivo perso in finale: "Un'occasione mancata - ha ammesso il capitano inglese -, perché non è mai facile arrivare a giocarsi una finale. (Sport Mediaset)

Ancora un trofeo sfumato, ancora una premiazione vista da spettatore, ad applaudire gli avversari. Harry Kane chiude Euro 2024 con la delusione che può provare solo chi perde la seconda finale consecutiva, capitano di un’Inghilterra mai così vicina a un titolo come negli ultimi tre anni. (Sky Sport)

Video suggerito Il jolly offensivo del Real Madrid è stato spesso criticato per le sue prestazioni durante gli Europei e stasera si è messo al servizio della squadra, con grande abnegazione anche in fase difensiva: inoltre, è suo l'assist a Palmer per il gol del pareggio inglese. (Fanpage.it)