Massimiliano Manfredi “Il candidato lo sceglie il Pd. Mio fratello resta sindaco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzo mandato in Regione di Vincenzo De Luca e la corsa del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi per la presidenza dell’Anci sono «due vicende distinte e distanti», dice Massimiliano Manfredi, consigliere regionale del Pd, nonché fratello dell’inquilino di Palazzo San Giacomo. Ma il voto dell’assemblea del Centro direzionale crea un cortocircuito nei rapporti … (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Gli altri tutti con Vincenzo De Luca contro l'indicazione della segretaria Tra i Dem un solo astenuto, la consigliera Bruna Fiola. (Secolo d'Italia)
È notoriamente scaramantico, Vincenzo De Luca. Il «corniciello» lo ha in tasca anche questa volta. (Corriere della Sera)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Così il governatore Vincenzo De Luca torna sulla questione del terzo mandato, inaugurando un centro per l'autismo a Bracigliano (Salerno). "Si fanno dibattiti sul mandato, che però significa solo una cosa: non interrompere un lavoro che richiede anni, fatica immane, conoscenza dei problemi. (Tuttosport)
Le preoccupazioni europee Ufficialmente l’Unione europea non prende posizione sulle elezioni americane di oggi. Radicalità e voti Elly Schlein ha detto no al terzo mandato di Vincenzo De Luca. Ma il presidente insiste e potrebbe candidarsi ugualmente, facendo perdere la Campania al centrosinistra. (Corriere della Sera)
Altro che «morto che parla», come dallo stato maggiore del Pd romano in queste ore provano a bollare (politicamente) Vincenzo De Luca. Ha vinto il primo round, l’ex sindaco “sceriffo” di Salerno: con una maggioranza bulgara (33 a 16) e un’unica astensione nelle file del Pd, dal consiglio regionale campano arriva il via libera al terzo mandato per il presidente uscente. (ilmessaggero.it)