Andrea Bocelli perde il cane in vacanza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Bocelli ha perso il cane, appello sui social. Di Marcello Filograsso domenica 23 agosto 2020. Il tenore e la moglie offriranno una ricompensa a chi riuscirà a trovarlo. Brutta disavventura per uno dei cantanti più amati in Italia e all'estero: Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti hanno pubblicato un appello sui social per la perdita del loro cane nel corso delle vacanze in Sardegna.
Parole gravi che hanno causato un danno di immagine importante per l'artista, che poi ha chiesto scusa. (Gossipblog)
Ne parlano anche altri giornali
Niente da fare per Pallina, il cane di Andrea Bocelli . L'appello del cantante: «Aiutateci a ritrovare Pallina». (Il Messaggero)
Andrea Bocelli ha perso la sua cagnolina. Lutto per Andrea Bocelli, la moglie Veronica: “sono morta anch’io” Tragedia evitabile? (CheNews.it)
Tantissimi amici ma anche persone sconosciute che, dimostrando affetto e comprensione e sensibilità, hanno voluto rendersi disponibili e ci hanno supportato nelle ricerche, sia di persona, sia sui tutti i social condividendo il nostro appello". (Tiscali.it)
In molti si sono mobilitati, per cercare la piccola Pallina, dalla Capitaneria di Porto alla Polizia, dalle associazioni locali a protezione degli animali ai bagnini delle spiagge... Famiglia Bocelli" (Gossipblog)
«Katarina (Pallina, come ormai tutti la chiamavamo) è vissuta libera, ci è stata accanto con la sua grazia e con la sua apparente fragilità, regalandoci tanto affetto e la sua calda, silenziosa, intelligente presenza. (La Stampa)
Approfondisci. Andrea Bocelli, dopo la bufera chiede scusa: “Le mie intenzioni erano tutt’altre”. Fonte: Instagram. Bocelli, l’addio a Pallina: “È il momento di accettare“. “Pallina è un piccolo levrierino italiano color beige e molto affettuoso. (Thesocialpost.it)