‘Ballando con le stelle’, una telefonata per la terza concorrente Nina Zilli

‘Ballando con le stelle’, una telefonata per la terza concorrente Nina Zilli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo una showgirl e un comico, a Ballando con le stelle 2024 arriva ora una cantautrice: è infatti Nina Zilli la terza concorrente ufficiale del talent condotto da Milly Carlucci su Rai 1, al via per la sua diciannovesima edizione sabato 28 settembre. Ad annunciare la partecipazione di Zilli i social del programma, in questi giorni molto attivi con i preparativi per la nuova e attesa stagione: la cantante è stata infatti ripresa in un video mentre suona e canta il suo successo del 2010 L’uomo che amava le donne, quando le viene passato un cellulare per una telefonata nientemeno che da parte della conduttrice Carlucci. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Federica Nargi, Francesco Paolantoni e Nina Zilli sono i primi tre ballerini della nuova edizione di Ballando con le stelle ballando con le stelle, il cast (Sky Tg24 )

Fervono i preparativi per la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, il talent del sabato sera autunnale di Rai 1 condotto da Milly Carlucci: con la prima puntata prevista per il 28 settembre, i social dello show hanno iniziato a rivelare qualche dettaglio su ciò che i telespettatori potranno presto vedere sul piccolo schermo, a cominciare dai primi concorrenti. (la Repubblica)

Se è giusto dare uno 0? Se uno è molto giovane si può tentare di fargli capire che qualcosa non va dando un voto discutibile, perché magari l’hai visto ancora non preparato, non pronto, bisogna lavorare. (leggo.it)

Mara Maionchi, chi è la nuova giurata di Ballando Con Le Stelle: dalla scoperta di Gianna Nannini al successo in tv

L'annuncio è arrivato con un video postato su Instagram, sul canale ufficiale del dancing show e ha lasciato tutti senza parole: l'attore napoletano prende il sole mentre in sottofondo Taylor Swift canta "Shake it off", mentre Paolantoni si fa lentamente prendere dalla musica e inizia a improvvisare un ballo molto divertente, muovendo braccia e gambe (più o meno) a ritmo. (leggo.it)

A comunicarlo il profilo Instagram del programma con un video di Mara che senza perdere tempo pronuncia da subito forti dichiarazioni in pieno stile Maionchi: «Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro. (leggo.it)

sui social della pagina ufficiale del programma, presentandosi con una frase a effetto «Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro». Ecco tutto sull'agguerrita stella dei talent show italiani. (ilmessaggero.it)