Sinner sfida Shelton a Shanghai, live 6-4, 1-1. Dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner torna in campo per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Jannik sfiderà lo statunitense Ben Shelton che ha già affrontato quattro volte in carriera (avanti 3-1). Il numero uno del mondo va a caccia del pass per i quarti del torneo cinese. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto la Nike, in Cina, ha distribuito una t-shirt speciale, con l'immagine di una volpe col cappellino. In Cina impazza la Sinnermania ed è un bagno d'affetto che regala tanta carica a Jannik, in un momento non proprio semplice in attesa della sentenza per il ricorso che la Wada ha presentato sul caso Clostebol. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo due giorni di attesa a causa del maltempo, finalmete Jannik Sinner conosce il suo rivale negli ottavi del Master 1000 di Shanghai: si tratta di Ben Shelton, proprio colui che nell'edizione 2023 lo aveva eliminato nello stesso turno. (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della FIFA. Parole speciali per il tecnico Antonio Conte, oltre che per il figlio e per la sua Georgia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvara da applausi su Conte, poi la dedica speciale al figlio e alla Georgia: l’intervista

Jannik Sinner vola ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai battendo 6-4 7-6(1) la testa di serie n° 14, Ben Shelton, in un'ora e 30 minuti di gioco. Ennesima prova dello strapotere sul piano mentale del n° 1 del mondo che ha annullato 7 palle break su 7. (Eurosport IT)

Una delle doti più grandi di Jannik Sinner è il rifiuto della sconfitta: una caratteristica che si porta dietro in ogni punto. (Eurosport IT)

Sarrabus Ogliastra e volano in testa alla classifica con 12 punti insieme all’Anzio. Agli azzurri è bastata la rete di Gomez al 38′ del primo tempo, quando servito da Mele sulla destra lascia partire un missile ad incrociare che vale lo 0-1. (Frosinone News)