Mercato Juve, intoppo per Giuntoli: l’affare ora si complica

Mercato Juve, intoppo per Giuntoli: l’affare ora si complica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

La Juventus continua a dover vendere gli esuberi scleti da Thiago Motta, in maniera tale da usare quei soldi per ulteriori acquisti che arriveranno prima della fine del mercato. La Vecchia Signora è intenzionata ad accontentare in tutto e per tutto le intenzioni di Thiago Motta ma per farlo avranno bisogno di parecchi acquirenti. In primis manca ancora una collocazione per il futuro di Federico Chiesa che in bianconero non è ben visto ed è ad oggi uno dei giocatori da vendere che frutterebbe di più a livello redditizio. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una situazione – visto anche l’ok che è arrivato da parte del giocatore – che si potrebbe sbloccare nello spazio di pochissimo tempo. In questo momento la Juventus sta evidentemente spingendo per Teun Koopmeiners. (JuveLive)

Il Napoli non cederà Osimhen per meno di 100 milioni, anche a fine mercato. Conte valuta la sua condizione fisica. Le ultime sul futuro del nigeriano. (Napolipiu.com)

L’esperto di mercato analizza le difficoltà del Napoli nel completare la rosa, evidenziando il blocco causato dalla situazione di Osimhen. (Napolipiu.com)

Napoli, Conte in attesa: tre nomi sul taccuino di Manna

Attilio Malena, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la situazione legata a Teun Koopmeiners. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

LA PREVISIONE – L’allenatore Attilio Tesser, intervenuto ai microfoni di TMW sul tema di ciò che ci si potrà aspettare nella prossima stagione di Serie A, ha voluto attribuire all’Inter il ruolo di squadra più accreditata per la vittoria finale. (Inter-News)

La priorità del tecnico salentino resta l’attacco. Manna al lavoro: tre profili nel mirino (Napolipiu.com)