Frida Vasini: “Riciclo e cenone low cost per un Capodanno salvatasche”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cenone di San Silvestro, «parola d’ordine riciclare gli avanzi». Manca poco allo scoccare del Capodanno ma il portafoglio delle famiglie è già stato messo a dura prova, tra regali e rimpatriate con i parenti. Ma allora come mettere a tavola amici e familiari con un budget limitato? A dare qualche dritta è l’azdora bellariese, Frida Vasini, già stella dello Show cooking “È sempre mezzogiorno”. L’aumento dei costi Ma prima uno sguardo ai dati. (Corriere Romagna)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo rileva Epam,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le famiglie italiane spenderanno in media 97 euro per il cenone di Capodanno, con una netta prevalenza di chi lo passerà in casa, anche se quasi uno su cinque lo festeggerà fuori tra ristoranti, agriturismi e pizzerie. (Eventi e News in Italia)
Le famiglie italiane spenderanno in media 97 euro per il cenone di Capodanno, con una netta prevalenza di chi lo passerà in casa, anche se quasi uno su cinque lo festeggerà fuori tra ristoranti, agriturismi e pizzerie. (LAPRESSE)
Tra la frutta, è il momento giusto per consumare gli agrumi del nostro Paese e quindi via libera a clementine, arance bionde, mandarini e arance tarocco, tutte nel pieno della loro produzione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le famiglie italiane spenderanno in media 97 euro per il cenone di Capodanno, con una netta prevalenza di chi lo passerà in casa, anche se quasi uno su cinque lo festeggerà fuori tra ristoranti, agriturismi e pizzerie. (vulturenews.net)
Passano gli anni ma non cambiano le tradizioni, anche quest’anno i senesi non vedono l’ora di festeggiare la notte di San Silvestro con il classico cenone, in vista del quale ogni famiglia spenderà in media 97 euro. (RadioSienaTv)