Disposte le autopsie sui corpi di Roberto, Margherita e Patrizia: indagine sul crollo a Scampia

Disposte le autopsie sui corpi di Roberto, Margherita e Patrizia: indagine sul crollo a Scampia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Stamattina è stato conferito l’incarico per gli esami autoptici sui corpi delle tre di Roberto Abbruzzo, Margherita e Patrizia Della Ragione del crollo del ballatoio avvenuto lunedì sera nella Vela Celeste di Scampia. Gli accertamenti, che prenderanno il via a breve, secondo quanto si apprende, vogliono fare luce anche sulle posizioni che le vittime occupavano sul ballatoio al momento del cedimento. (Internapoli)

La notizia riportata su altre testate

“Stasera mi rompo proprio di andare a fare sta notte. Di seguito il racconto integrale pubblicato dalla pagina “Nessuno tocchi Ippocrate”: (Napolitan.it)

Minuti per la lettura La Procura di Napoli ha nominato un perito che dovrà effettuare le perizie tecniche per chiarire le cause del crollo del ballatoio alle Vele di Scampia. (Quotidiano del Sud)

Quando nominiamo la parola ballatoio pensiamo a quello dei palazzi con le scale, ai pianerottoli dove si aprono le porte verso le nostre case, ma a Scampia i ballatoi sono delle vere e proprie vie. (L'HuffPost)

Scampia, fiaccolata per le vittime alla Vela Celeste. Proseguono le indagini. FOTO

Secondo l’autore di Gomorra – che lessi a suo tempo e, devo dire, mi era pure piaciuto -, è tutta colpa di quelli che non hanno fatto niente per Scampia. Caro direttore, non so se hai avuto modo di leggere sul Corriere della Sera l’articolo di Roberto Saviano sui morti per il crollo di un ballatoio della Vela Celeste di Scampia. (Tempi.it)

A parlare è una delle infermiere che, il 22 luglio scorso, ha soccorso i feriti nel crollo della Vela celeste a Scampia. Non dimenticherò mai quei volti ricoperti di paura, le lacrime, lo shock sul viso di chi era presente e ha visto tutto". (Today.it)

Al momento il bilancio è di tre morti. La manifestazione è partita davanti alla sede dell'università, dove si trovano gli sfollati che non possono tornare in casa dopo la tragedia. (Sky Tg24 )