Gasperini: "Futuro a Roma? C'è Ranieri che è un grande allenatore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore dell'Atalanta, a margine della cerimonia di consegna della XIV Edizione del Premio "Enzo Bearzot", ha risposto ai giornalisti presenti che gli hanno chiesto di un suo possibile trasferimento in giallorosso nella prossima stagione: "La Roma ha già Ranieri che è un grande allenatore" "Futuro alla Roma? C'è Ranieri che è un grande allenatore". Così l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, a margine della cerimonia di consegna della XIV Edizione del Premio Nazionale "Enzo Bearzot", ha risposto ai giornalisti presenti che gli hanno chiesto di un suo possibile trasferimento sulla panchina giallorossa nella prossima stagione. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
«Roma è una piazza straordinaria, pubblico incredibile. Le parole di Gian Piero Gasperini, pronunciate a margine del Premio Bearzot, suonano come una vera e propria apertura. (Repubblica Roma)
L’allenatore dell’Atalanta è salito in testa alle preferenze di alcune agenzie di scommesse, come riferisce Agipronews. Il Corriere dello Sport – Gasperini alla Roma? I bookmakers ci credono. (Pagine Romaniste)
Catoni a Teleradiostereo: “Ci sono allenatori che hanno bisogno di più tempo per costruire e di base devi prevederlo. A maggior ragione per uno come Gasperini, che è un insegnante di calcio. (RomaNews)
La relazione tra Gasperini e la società ha sempre viaggiato su un equilibrio sottile, per un motivo o per l’altro, sin dai primi mesi. Ma quella delle ultime settimane sembra un'escalation inedita. Al negativo. (Atalantini.com)
Il nome dell’allenatore dell’Atalanta è in cima alla lista dei desideri dei Friedkin, che avrebbero già affidato al nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi il compito di avviare i contatti. La proposta sul tavolo sarebbe un contratto triennale, coerente con la linea gestionale della proprietà americana, che punta alla continuità tecnica e progettuale. (Calcio Atalanta)
Le sue parole: "Se verrà nella Capitale? Bisogna chiederlo a lui. La Roma è una buona squadra, ma va migliorata e lui è un allenatore che i giocatori li migliora" Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa e non solo, ai microfoni di TeleRadioStereo ha parlato della possibilità di vedere Gasperini alla Roma nella prossima stagione. (ForzaRoma.info)