Izano - Un cremasco Alfeire del lavoro

Izano - Un cremasco Alfeire del lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Crema News INTERNO

E' a Roma, al Quirinale e partecipa alla cena di gala. poi domattina sarà premiato lui, Matteo Severgnini, con altri 25 studenti meritevoli, selezionati da un gruppo di 4000 in tutta Italia. E con loro, che riceveranno l'onorificenza di Alfieri del lavoro, verranno insigniti i nuovi cavalieri del lavoro, tra i quali spicca Marina Berlusconi. Stiamo parlando di Matteo Severgnini, brillante studente del liceo scientifico Leonardo da Vinci di Crema, che domattina riceverà dalle mani del capo dello stato Sergio Mattarella l'ambitissima onorificenza. (Crema News)

La notizia riportata su altri giornali

Insieme ai neo Cavalieri, consegnata una Medaglia ai Cavalieri del Lavoro che appartengono all’Ordine da 25 anni: a Giuseppe Pasquale Marra, il presidente del gruppo Adnkronos, a Mario Casoni, Enzo Cavallari, Piergiorgio Coin, Giovanni Gustavo Delle Piane, Gabriele Galateri di Genola e di Suniglia, Giorgetto Giugiaro, Learco Malaguti, Alessandro Scelfo. (Adnkronos)

GIORNALISTA Simone Vazzana (Virgilio Notizie)

A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Matteo Severgnini e Francesca Bianchessi: chi sono i due studenti lombardi Alfieri del lavoro 2024

Abruzzo – Saranno consegnate al Quirinale questa mattina, mercoledì 30 Ottobre, le onorificenze dell’Ordine “Al Merito del Lavoro” ai 25 Cavalieri del Lavoro nominati dal Capo dello Stato Sergio Mattarella il 2 Giugno 2024. (Terre Marsicane)

Mercoledì 30 ottobre 2024 il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, riceverà un gruppo di eccellenti studenti selezionati tra 3.400 candidati per il Premio Alfieri del Lavoro, e tra questi c’è Mauro Alberto Avigliano, originario di Lavello. (Sassilive.it)

– Ci sono anche due lombardi tra i venticinque studenti provenienti da tutta Italia che saranno insigniti del riconoscimento di Alfiere del Lavoro al Quirinale, insieme ai venticinque nuovi Cavalieri del Lavoro, nominati il 2 giugno dal presidente Mattarella e che domani riceveranno l’onorificenza. (IL GIORNO)