Alfieri del lavoro: c'è anche uno studente della provincia di Chieti tra i premiati da Mattarella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale C'è anche uno studente della provincia di Chieti tra gli alfieri del lavoro che veranno premiati domani, 30 ottobre, direttamente dal presidente della Repubblica Sergio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Cerimonia di consegna delle insegne di Cavaliere dell'Ordine "Al Merito del Lavoro" ai Cavalieri del Lavoro nominati il 2 giugno 2024, con il Presidente della Repubblica Mattarella, il presidente della Camera Fontana, Marina Berlusconi (la Repubblica)
Abruzzo – Saranno consegnate al Quirinale questa mattina, mercoledì 30 Ottobre, le onorificenze dell’Ordine “Al Merito del Lavoro” ai 25 Cavalieri del Lavoro nominati dal Capo dello Stato Sergio Mattarella il 2 Giugno 2024. (Terre Marsicane)
Maria Di Mauro, nella carica dei 25, porta un pezzo di Terra di Lavoro al Quirinale. 19 anni di determinazione, dolcezza e passione, fiera e spigliata, da Trentola Ducenta dove vive con la sua famiglia riceverà stamattina dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la medaglia d'oro e l'attestato d'onore. (ilmattino.it)
C’è anche Alessandro Serafini tra i 25 migliori studenti d’Italia, nominati dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che premia e celebra così l'impegno e la dedizione nella vita scolastica. (L'Unione Sarda.it)
Oggi al Quirinale la consegna delle onorificenze dell’Ordine 'al Merito del Lavoro' ai nuovi 25 Cavalieri del Lavoro nominati dal Capo dello Stato Sergio Mattarella il 2 giugno scorso. Premiati anche gli 'Alfieri del Lavoro', 25 tra i più bravi studenti d’Italia. (Adnkronos)
Giornalista professionista, è caporedattore di Virgilio Notizie. Ha lavorato per importanti testate e tv nazionali. Scrive di attualità, soprattutto di Politica, Esteri, Economia e Cronaca. Si occupa anche di data journalism e fact-checking. (Virgilio Notizie)