C'è anche un catanese tra i 25 Alfieri del lavoro nominati da Mattarella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale Tra i 25 giovani insigniti del prestigioso titolo di Alfiere del Lavoro nel 2024 figura anche il 19enne, originario di Pedara, Gabriele Sebastiano Cristaudo. Il conferimento... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Insieme ai neo Cavalieri, consegnata una Medaglia ai Cavalieri del Lavoro che appartengono all’Ordine da 25 anni: a Giuseppe Pasquale Marra, il presidente del gruppo Adnkronos, a Mario Casoni, Enzo Cavallari, Piergiorgio Coin, Giovanni Gustavo Delle Piane, Gabriele Galateri di Genola e di Suniglia, Giorgetto Giugiaro, Learco Malaguti, Alessandro Scelfo. (Adnkronos)
Giornalista professionista, è caporedattore di Virgilio Notizie. Ha lavorato per importanti testate e tv nazionali. Scrive di attualità, soprattutto di Politica, Esteri, Economia e Cronaca. Si occupa anche di data journalism e fact-checking. (Virgilio Notizie)
19 anni di determinazione, dolcezza e passione, fiera e spigliata, da Trentola Ducenta dove vive con la sua famiglia riceverà stamattina dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la medaglia d'oro e l'attestato d'onore. (ilmattino.it)
Da abruzzesi siamo orgogliosi del fatto che tra i migliori studenti del nostro Paese c’è Domenico Di Cristofano, un giovane di 18 anni proveniente da Lanciano, in provincia di Chieti. (Terre Marsicane)
Cerimonia di consegna delle insegne di Cavaliere dell'Ordine "Al Merito del Lavoro" ai Cavalieri del Lavoro nominati il 2 giugno 2024, con il Presidente della Repubblica Mattarella, il presidente della Camera Fontana, Marina Berlusconi (la Repubblica)
Un giovane talento di Carbonia diventa Alfiere del Lavoro. (L'Unione Sarda.it)