Meteo: Temperature in aumento per qualche giorno, ma il Freddo tornerà presto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Temperature in aumento nei prossimi giorni Nei prossimi giorni le temperature subiranno un generale aumento su gran parte del Paese, nonostante il freddo non tarderà a ritornare. In questi giorni abbiamo potuto assaporare i primi veri freddi stagionali, in particolare durante la notte e soprattutto sulle regioni del Nord e nelle conche interne del Centro, dove le temperature minime sono riuscite a scendere sotto la soglia del gelo. (iLMeteo.it)
Su altre fonti
Su gran parte del Paese il freddo inizierà a farsi sentire, anche con minime in caduta libera in alcune città italiane. Le previsioni meteo per l'Italia nel weekend che va da oggi, venerdì 15, a domenica 17 novembre 2024 prevedono, infatti, l'arrivo del gelo e un crollo netto delle temperature. (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – Da piccolo negozio nel salotto di Milano a brand globale da miliardi di euro quotato alla Borsa di Hong Kong. Prada sfida le convenzioni del lusso, sovverte le regole del fashion. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Secondo le previsioni de iLMeteo.it, il fenomeno sarà intenso ma di breve durata, con il freddo che si farà sentire soprattutto lungo la fascia adriatica, dalla Romagna fino al Canale di Otranto, prima di lasciare il Paese già nella giornata di venerdì. (upday IT)
Al centro: bel tempo, freddo al mattino. Al nord: cielo sereno, freddo al mattino. (Sky Tg24 )
L’autunno mite, con le sue temperature insolitamente elevate per il periodo, sembra ormai un lontano ricordo. Un’ondata di aria gelida proveniente dalla Svezia si sta infatti rapidamente abbattendo sulla nostra Penisola, causando un brusco calo delle temperature e portando con sé la prima neve a bassa quota. (greenMe.it)
Il meteo. Sull’Italia, una perturbazione dalla Scandinavia sta portando gelo e abbassando le temperature. Neve sui rilievi dai mille metri. Servizio di Alessandra Camarca (TV2000)