Domiciliari a Tiziano Lovisolo per gli scontri a Roma, accusato di lesioni e resistenza: si dichiara estraneo

Domiciliari a Tiziano Lovisolo per gli scontri a Roma, accusato di lesioni e resistenza: si dichiara estraneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio Notizie INTERNO

Il giovane fermato durante gli scontri al corteo del 5 ottobre per la Palestina è stato accusato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Per questo, dopo il processo per direttissima svolto nella mattinata del 7 ottobre, finirà ai domiciliari. Il pm aveva chiesto il carcere per Tiziano Lovisolo, 24 anni definito “anarchico” dalla polizia, mentre questo si è detto estraneo ai fatti per i quali è accusato, come il ferimento grave dell’agente che ha riportato la frattura del bacino. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un video consegnato alle forze dell'ordine (e che abbiamo visionato) il volto degli squadristi. Gli aggressori sono scappati portandosi via il loro trofeo: la bandiera della Palestina. (Fanpage.it)

La ricostruzione dei fatti avvenuti sabato 5 ottobre e che ha visto coinvolti gli attivisti della Rete Bergamo per la Palestina di Rete Bergamo per la Palestina (Osservatorio Repressione)

I giudici della quarta sezione penale del tribunale di piazzale Clodio, hanno convalidato l’arresto di Tiziano Lovisolo, lo studente originario di Monteprandone in provincia di Ascoli Piceno, accusato di aver reagito, sferrando calci e pugni ai poliziotti ed in particolare ad un funzionario che ha ricevuto 45 giorni di prognosi per le lesioni subite, mentre lo stava bloccando, durante la manifestazione non autorizzata che si è svolta sabato in piazzale Ostiense a Roma (LAPRESSE)

Corteo pro Pal, presidio davanti al tribunale di Roma

I giudici di Roma hanno deciso che andrà ai domiciliari Tiziano Lovisolo, l'anarchico 24enne originario delle Marche arrestato sabato nel corso degli scontri avvenuti alla manifestazione pro Pal a Roma. (ilmessaggero.it)

Concentramenti alle 18 per sfilare fino alla fiaccolata in piazza Castello Corteo pro Palestina a Torino noostante il diveto. (Corriere TV)

Circa cinquanta persone sono in presidio all'esterno della cittadella giudiziaria di Roma nel giorno in cui è prevista l'udienza per direttissima per il manifestante arrestato sabato nel corso degli scontri avvenuti con le forze dell'ordine durante la manifestazione per la Palestina (Tiscali Notizie)