Errigo quasi in lacrime: "Fuori per un errore arbitrale, delusione fortissima"

Errigo quasi in lacrime: Fuori per un errore arbitrale, delusione fortissima
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

FIORETTO DONNE La portabandiera perde all'ultimo assalto ma dice: "La stoccata però era mia" Trattiene a stento le lacrime Arianna Errigo, fiorettista azzurra che puntava all'oro, dopo la sconfitta per 15-14 con l'americana Lauren Scruggs, con un verdetto arbitrale contestato dallo staff italiano: "Non posso nascondere che non era questo il risultato che volevo. Comunque sono fuori per un errore arbitrale, l'ultima stoccata era mia". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Si è messa subito in mostra alla cerimonia d'apertura, sventolando la bandiera azzurra insieme a Gimbo Tamberi. Resta comunque un personaggio importante di questa spedizione azzurra, dopo aver succeduto nella sua disciplina Valentina Vezzali (alfiere azzurro nell'edizione di Londra 2012). (ilmessaggero.it)

Alice Volpi è l’unica azzurra del fioretto a continuare il cammino ai Giochi di Parigi. La poliziotta toscana si è imposta ai quarti sulla tedesca Anne Sauer con il punteggio di 15-12. Dopo l’eliminazione di Arianna Errigo anche Martina Favaretto è uscita battuta dalla canadese Eleanor Harvey 15-14. (Gazzetta di Parma)

Alice Volpi è tiene alti i colori dell’Italia alle Olimpiadi di Parigi. L’atleta senese infatti è l’unica azzurra del fioretto a continuare il cammino ai Giochi olimpici. Si è imposta ai quarti sulla tedesca Anne Sauer con il punteggio di 15-12. (RadioSienaTv)

Errigo ko ai quarti di fioretto tra lacrime e rabbia: "Errore arbitrale"

Parigi 2024, fioretto: Volpi in semifinale. Errigo e Favaretto out La portabandiera Errigo: "Non era la gara che speravo di fare" (Dire)

Arianna Errigo è stata eliminata ai quarti di finale del torneo di fioretto femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. La portabandiera dell’Italia era entrata di gran carriera tra le migliori otto e si era meritata la sfida contro la statunitense Lauren Scruggs. (OA Sport)

delusione per la veterana del fioretto azzurro, che resta fuori dalla zona medaglia in quella che probabilmente è la sua ultima olimpiade. Si ferma nei quarti di finale l'avventura della portabandiera azzurra Arianna Errigo nel fioretto femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Tuttosport)