Errigo ko ai quarti di fioretto tra lacrime e rabbia: "Errore arbitrale"

Errigo ko ai quarti di fioretto tra lacrime e rabbia: Errore arbitrale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Si ferma nei quarti di finale l'avventura della portabandiera azzurra Arianna Errigo nel fioretto femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. La campionessa azzurra, testa di serie n.1, si è fatta sorprendere dall'americana Lauren Scruggs che si è imposta con il punteggio di 15-14. delusione per la veterana del fioretto azzurro, che resta fuori dalla zona medaglia in quella che probabilmente è la sua ultima olimpiade. (Tuttosport)

Su altri giornali

La portabandiera Errigo: "Non era la gara che speravo di fare" Parigi 2024, fioretto: Volpi in semifinale. Errigo e Favaretto out (Dire)

Finalmente c'è il sole e anche le partite di beach volley nello stadio della Torre Eiffel saranno senza pioggia. Si comincia con il badminton: alla Chapelle Arena Court 1 i match di singolo e doppio maschile, singolo e doppio femminile, doppio misto. (La Gazzetta dello Sport)

"La stoccata era mia. Perdere per un errore arbitrale dispiace, anche se fa parte del mio sport: pero' forse ho sbagliato io, prima, a farla arrivare fino al 14-14". alde 28 luglio - 18:00 (Golssip)

LIVE Parigi 2024: alle 9 in campo l'Italvolley femminile, alle 10 Giuffrida nel judo

Di Redazione | 28 Luglio 2024 alle 19:52 (RadioSienaTv)

A Parigi la campionessa olimpionica uscente, l'americana Lee Kiefer, va in finale nel fioretto femminile.Vedremo Alice Volpi battersi per la medaglia di bronzo. Sarà una finale tutta statunitense. (Valdelsa.net)

Si è messa subito in mostra alla cerimonia d'apertura, sventolando la bandiera azzurra insieme a Gimbo Tamberi. Arianna Errigo avrebbe potuto vincere la quarta medaglia olimpica della sua carriera ma il suo percorso nel fioretto individuale si è interrotto contro la statunitense Scruggs. (ilmessaggero.it)