LIVE - Ranieri: "Ho iniziato da giocatore della Roma, finirò da dirigente a casa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Il grande giorno è arrivato. All'indomani dell'annuncio del suo terzo ritorno nella squadra del suo cuore, Claudio Ranieri si presenta in conferenza stampa come nuovo allenatore della Roma. In attesa di vederlo finalmente sulla panchina giallorossa (per quello bisognerà aspettare la partita di domenica prossima contro il Napoli), ecco le sue dichiarazioni, arrivate dopo una breve introduzione di Florent Ghisolfi: "Buongiorno a tutti, grazie di essere venuti oggi, anche a nome del club. (Il Romanista)

Su altri media

Quando è atterrato a Fiumicino c’era una folla festante ad accoglierlo, tanto che ha faticato a guadagnare l’uscita del Terminal 3 scortato da Polizia e Carabinieri mentre intorno risuonavano i cori dedicati a lui. (Quotidiano Sportivo)

A Roma è il giorno del Claudio Ranieri ter. 24 ore dopo l'ufficializzazione di giovedì, il nuovo allenatore giallorosso è pronto per essere presentato alla stampa e ai tifosi. Tornato a Roma in sostituzione dell'esonerato Ivan Juric, Claudio Ranieri si presenta: quando sarà l'evento e dove si potrà vedere. (Goal Italia)

Un'altra grande dimostrazione d'affetto dopo l'ondata d'entusiasmo di mercoledì sera a Fiumicino. Nella notte davanti al Colosseo è stato esposto uno striscione per il nuovo allenatore della Roma. (ForzaRoma.info)

Toni: "Roma, Ranieri l'uomo giusto. Champions? Di miracoli ne ha fatti, mai dire mai"

Parola di Claudio Ranieri, che comincia così la sua conferenza stampa di presentazione da allenatore della Roma. Una nomina inattesa fino a pochi giorni fa, perché l’ex tecnico del Cagliari aveva annunciato di smettere: «Ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto il campionato a Leicester, e ho sempre detto di no. (L'Unione Sarda.it)

Nessuno gli ha regalato niente, nemmeno in questo casting, dal sapore molto cinematografico, che i Friedkin hanno organizzato dopo aver esonerato Ivan Juric.Tanti sono stati i contatti per la panchina giallorossa, tra ufficiali e ufficiosi. (Corriere della Sera)

Claudio Ranieri è l'uomo giusto per la Roma? Questa è la domanda che si stanno ponendo un po' tutti, ma solo il campo darà le sue risposte. Luca Toni, ex attaccante che in giallorosso ha lavorato proprio con il tecnico di Testaccio, non ha dubbi: "In questa situazione lo è, ma solo lui non basterà per risalire. (TUTTO mercato WEB)