BenVivere, il rapporto di Avvenire: Crotone e Reggio Calabria ultima e penultima

BenVivere, il rapporto di Avvenire: Crotone e Reggio Calabria ultima e penultima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo INTERNO

Sarà per la serietà delle amministrazioni, di qualunque colore politico, l’attenzione delle istituzioni al pubblico e alla cittadinanza, ricambiate da un sentire rispettoso e per un alto livello culturale, come testimonia quella sinergia di sforzi che ogni anno da un quarto di secolo dà vita a pordenonelegge, ma la piccola Pordenone è riuscita nel miracolo di scalzare (dal secondo posto dov'era l'anno scorso) l’inscalfibile efficientismo di Bolzano dal primato di città del 'BenVivere', secondo la classifica della sesta edizione del Rapporto sul BenVivere e la Generatività delle province italiane 2024 elaborata dal numero speciale di 'L'economia civile', inserto di Avvenire . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La notizia riportata su altre testate

01:11 Sesto rapporto del BenVivere in Italia, Pordenone prima. Presentato in occasione della terza giornata di Fnec a Firenze. Presentata la classifica del "Ben Vivere": Bolzano perde lo scettro. Pordenone prima, Crotone ultima. (Il Mattino di Padova)

A Benevento e nel Sannio migliora la qualità della vita. Lo certifica l'annuale rapporto di BenVivere, pubblicato sull'inserto odierno di Avvenire che vede Benevento compiere un notevole balzo in avanti. (Gazzetta di Benevento)

Attiva la lettura vocale La provincia di Verona è tra le più generative d'Italia, ovvero tra quelle che riescono a stimolare maggiormente i singoli cittadini in modo che abbiano un... (Virgilio)

Qui si sta bene? Insomma... La qualità della vita è più alta in ben 81 province (su 107)

È il tema del numero speciale di 'L'economia civile', inserto di Avvenire, in uscita oggi e distribuito in occasione del Festival Nazionale dell'Economia Civile, a Firenze fino a domani. (ilgazzettino.it)

"A Benevento e nel Sannio migliora la qualità della vita. Lo certifica l'annuale rapporto di BenVivere, pubblicato sull'inserto odierno di Avvenire che vede Benevento compiere un notevole balzo in avanti: abbiamo guadagnato ben 24 posizioni", lo scrive in una nota il sindaco di Benevento Clemente Mastella. (Ottopagine)

Perché ci sono oltre 81 province italiane dove si vive meglio rispetto al Polesine. Il “vivere bene” non abita qui. (La Voce di Rovigo)