Italia, venerdì conoscerà l'avversaria ai quarti di finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Nazionale ha fatto nuovamente un buon audience ieri sera, nonostante la sconfitta contro la Francia (1-3), la diretta su Rai 1 è stata seguita da 7.722.360 telespettatori, facendo registrare il 35.79% di share, superando la partita contro il Belgio, che aveva fatto uno share del 30.9%. Ora però l'attesa si sposta a venerdì 22 novembre, alle ore 12, a Nyon, in cui l'Italia conoscerà l’avversaria dei quarti di finale della UEFA Nations League 2024/25. (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altri media
lunedì 18 novembre 2024 Nazionale (FIGC)
Nations League, Italia seconda dopo il ko con la Francia: ai quarti sfida a una big Il sorteggio per i quarti è in programma il prossimo 22 novembre a Nyon. (Tutto Napoli)
La Nazionale di Luciano Spalletti chiude quindi al secondo posto dietro i Blues e ora, ai quarti di finale, troverà un avversario più ostico. L’Italia ha affrontato ieri sera la Francia nell’ultimo match del gruppo A2 di Nations League (fcinter1908)
Terminata la fase a gironi di Nations League si può già volgere lo sguardo a quella a eliminazione diretta. A differenza delle precedenti edizioni, questa comincerà dai quarti di finale e non dalla semifinale. (GianlucaDiMarzio.com)
Nations League, venerdì il sorteggio dei quarti: Italia contro una tra Germania, Spagna o Portogallo (Milan News)
Gli azzurri infatti sono usciti sconfitti nell’ultima giornata del girone 2 della Nations League 2024-2025, perdendo per 3-1 lo scontro diretto per la prima posizione con la Francia. I transalpini si sono rivendicati con il medesimo risultato con cui la formazione tricolore aveva sbancato Parigi e, per una peggior differenza reti, l’Italia purtroppo si deve accontentare della seconda posizione, piazzamento che in ogni caso non pregiudica la qualificazione ai quarti di finale. (OA Calcio)