Avviso di convocazione dell’Assemblea degli iscritti

Avviso di convocazione dell’Assemblea degli iscritti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Movimento 5 Stelle INTERNO

È convocata, mediante lo strumento della consultazione in rete, l’assemblea degli iscritti in prima convocazione dalle ore 10:00 del giorno 21 novembre 2024 alle ore 15:00 del giorno 24 novembre 2024 per deliberare sul seguente ordine del giorno: Proposte in relazione ai seguenti temi: a. Riforma del Sistema sanitario nazionale e tutela della persona b. Crescita economica inclusiva e lavoro dignitoso c. (Movimento 5 Stelle)

Ne parlano anche altri giornali

La rivoluzione del Movimento 5 Stelle passa anche per il brand. Confermare nome e simbolo del M5S oppure cambiare tutto, dando al partito una nuova identità? Gli iscritti pentastellati potrebbero essere chiamati presto a prendere una decisione anche su questo tema, in occasione dell'assemblea costituente. (Adnkronos)

Il fondatore attende la Costituente di fine novembre e prepara le sue mosse. «Che sorpresa!». (Corriere della Sera)

Beppe Grillo ai voti. La domanda sul futuro del garante del Movimento 5 Stelle farà parte dei quesiti posti alla Costituente. (Corriere della Sera)

M5S, i report per la Costituente: verso un garante «evaporato» e spunta idea di definirsi «progressisti indipendenti»

I vertici sono impegnati sulle limature, ma la sostanza c'è. Un Consiglio nazionale lunghissimo, terminato a tarda notte, non è riuscito a definire i dettagli di un lavoro complesso e delicato. (Gazzetta del Sud)

Si svolge on line una lunga riunione on line del Consiglio nazionale del MoVimento Cinque Stelle su manifesto ma soprattutto regole, procedure, temi e quesiti da mettere in votazione all'assemblea costituente che sabato 23 e domenica 24 novembre al palazzo dei Congressi di Roma deve sancire, nelle intenzioni di Giuseppe Conte che oggi ne detiene saldamente le chiavi di casa in tasca, rinascita, rilancio ma soprattutto rifondazione del partito nato grillino e del quale Beppe Grillo sarà ancora per poco garante. (Tiscali Notizie)

E con un garante che appare come una figura sempre più evanescente (se non del tutto assente). Il Movimento che sarà inizia a prendere forma: di sinistra, probabilmente, ma a geometrie ed alleanze variabili. (Corriere della Sera)