E’ morto Gian Paolo Ormezzano, giornalismo sportivo in lutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è spento a 89 anni Gian Paolo Ormezzano, firma fra le più storiche e celebri del giornalismo italiano, non soltanto sportivo. Giornalista, scrittore, firma della Stampa e del Guerin Sportivo, è stato direttore di Tuttosport e commentatore in tv La scomparsa di una qualsiasi persona desta tristezza, ma queste notizie che mai vorremmo ricevere, procurano un particolare dispiacere a noi che operiamo nel settore della Stampa. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Addio ad una delle più illustri firme della storia del giornalismo (CalcioNapoli1926.it)
Gian Paolo Ormezzano è morto a causa di un malore improvviso stamattina, nella sua casa di via Sismonda a Torino. Aveva 89 anni. È stato uno dei grandi maestri del giornalismo sportivo italiano. (IlNapolista)
E’ morto Gian Paolo Ormezzano, maestro del giornalismo (non solo) sportivo Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Aveva collaborato con La Stampa, Famiglia Cristiana e il Guerin Sportivo oltre che con TuttoSport di cui era stato direttore. Per lungo tempo ha fatto il commentatore televisivo. E’ morto a 89 anni il giornalista e scrittore Gian Paolo Ormezzano. (Quotidiano Piemontese)
Firma storica del quotidiano "La Stampa", ma anche del "Guerin Sportivo" e "Tuttosport", lascia la moglie Silvia, i figli Olivia, Maria Camilla e Timothy e i tanti nipoti con cui ha ancora trascorso la Vigilia di Natale: Matteo, Anna, Pietro, Paolo, Camilla, Cecilia, Clara e Giorgio. (newsbiella.it)