Stasera alla Salle des Étoiles dello Sporting Monte-Carlo il 75° Gala della Croce Rossa

Stasera alla Salle des Étoiles dello Sporting Monte-Carlo il 75° Gala della Croce Rossa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Principe Alberto e la Principessa Charléne durante il ballo dell'edizione 2023 (Foto Ezio Cairoli) Stasera venerdì 19 luglio, alla presenza di S.A.S. il Principe Alberto II, Presidente della Croce Rossa Monegasca, e di S.A.S. la Principessa Charlène, Vicepresidente dell’istituzione, presso la Salle des Étoiles dello Sporting Monte-Carlo si terrà il 75° Gala della Croce Rossa Monegasca stasera. La serata metterà in evidenza il lavoro svolto quotidianamente dalla Croce Rossa Monegasca per aiutare i più vulnerabili, ininterrottamente da settantacinque anni. (MontecarloNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Una in bianco, stile sposa, l’altra in rosso, pronta per un red carpet a Hollywood. (OGGI)

Serata nel Principato di Monaco per il 75° Gala della Croce Rossa monegasca, l’evento mondano e di solidarietà più glamour e atteso dell’estate. (Radio Monte Carlo)

La Principessa, al fianco del marito Alberto, ha puntato tutto sul bianco, apparendo luminosa e bellissima. La nipote Camille Gottlieb, però, è riuscita a rubarle la scena con un outfit rosso fuoco. (DiLei)

La clutch Louis Vuitton di Charlène di Monaco è uno scrigno dei desideri

Charlène, statuaria in un abito Louis Vuitton, Alberto in smoking estivo bianco e la nipote del principe: Camille Gottlieb, figlia della principessa Stéphanie, che ai complimenti sul suo abito scintillante di paillettes firmato Liastublla, scherza: «Solo un po’ ingombrante quando si sale in macchina». (Corriere della Sera)

Per l'occasione Charlène di Monaco, che della Croce Rossa monegasca è anche la vicepresidente, indossa una creazione custom Louis Vuitton con le spalle scoperte. (Vanity Fair Italia)

Step by step, outfit dopo outfit, Charlène di Monaco conferma il suo senso per la moda. Una sublime sceneggiatura couture. (Marie Claire)