Charlene Wittstock stupenda in bianco al Gala della Croce Rossa a Monaco. Ma c’è chi le ruba la scena

Charlene Wittstock stupenda in bianco al Gala della Croce Rossa a Monaco. Ma c’è chi le ruba la scena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Una in bianco, stile sposa, l’altra in rosso, pronta per un red carpet a Hollywood. La principessa Charlène e Camille Gottlieb, figlia di Stéphanie di Monaco, hanno acceso il gala della Croce Rossa monegasca, uno degli appuntamenti più glamour del Principato – foto | video Video in Evidenza X Charlene Wittstock illumina in bianco il Ballo della Croce Rossa Charlene Wittstock illumina in bianco il Ballo della Croce Rossa Charlene Wittstock e quel cappellino sbarazzino: gli scherzi (mai visti) con il marito Alberto di Monaco – guarda I PRINCIPI COORDINATI – Il gala si è tenuto nella Salle des Etoiles dello Sporting di Monaco per la tradizionale raccolta fondi, Charlène è vicepresidente della Croce Rossa e non si perde quasi mai l’appuntamento. (OGGI)

Ne parlano anche altri media

Charlene di Monaco ha presenziato all'edizione 2024 del Gala della Croce Rossa, che ha avuto luogo nel Principato di Monaco. La nipote Camille Gottlieb, però, è riuscita a rubarle la scena con un outfit rosso fuoco. (DiLei)

Ne abbiamo visti e raccontati tanti con Radio Monte Carlo. Un evento che si è ripetuto il 19 luglio scorso, nella suggestiva atmosfera della Salle des Etoiles all’interno dello Sporting Monte Carlo, che ha accolto ancora una volta il Principe Alberto II e la Principessa Charlene. (Radio Monte Carlo)

Charlène, statuaria in un abito Louis Vuitton, Alberto in smoking estivo bianco e la nipote del principe: Camille Gottlieb, figlia della principessa Stéphanie, che ai complimenti sul suo abito scintillante di paillettes firmato Liastublla, scherza: «Solo un po’ ingombrante quando si sale in macchina». (Corriere della Sera)

Stasera alla Salle des Étoiles dello Sporting Monte-Carlo il 75° Gala della Croce Rossa

Impeccabile ed essenziale sicuramente, ma allo stesso tempo molto personale. Firmato Louis Vuitton, il bespoke candido rappresenta l'ultimo esemplare di una tematica mai conclusa, riepilogo dei punti fermi del suo vestimentario e della sua concezione di eleganza sublime distante dai paradigmi delle altre colleghe royal (aka Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi, Beatrice Borromeo e conseguenti). (Marie Claire)

Come vediamo, il bianco e il rosso sono i colori dominanti negli outfit dei tre e non si tratta di un caso. L'accostamento cromatico da un lato è immediatamente riconducibile al simbolo dell'organizzazione umanitaria di cui Alberto è presidente, dall'altro il binomio rappresenta la bandiera del Principato. (Vanity Fair Italia)

Il Principe Alberto e la Principessa Charléne durante il ballo dell'edizione 2023 (Foto Ezio Cairoli) (MontecarloNews.it)