Charlene di Monaco, look da sposa per il Gala della Croce Rossa: ma c’è chi le ruba la scena

Charlene di Monaco, look da sposa per il Gala della Croce Rossa: ma c’è chi le ruba la scena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Charlene di Monaco ha presenziato all'edizione 2024 del Gala della Croce Rossa, che ha avuto luogo nel Principato di Monaco. La Principessa, al fianco del marito Alberto, ha puntato tutto sul bianco, apparendo luminosa e bellissima. La nipote Camille Gottlieb, però, è riuscita a rubarle la scena con un outfit rosso fuoco. Charlene di Monaco in bianco per il gala Nella serata del 19 luglio 2024 il Principato di Monaco è stato teatro di un evento molto importante. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Accolti da Stéphane Valeri, numero uno di Sbm la cassaforte turistica di Monaco, i principi hanno aperto venerdì sera il Gala della Croce Rossa 2024 del 75mo allo Sporting di Monaco. (Corriere della Sera)

Stasera venerdì 19 luglio, alla presenza di S.A.S. il Principe Alberto II, Presidente della Croce Rossa Monegasca, e di S.A.S. la Principessa Charlène, Vicepresidente dell’istituzione, presso la Salle des Étoiles dello Sporting Monte-Carlo si terrà il 75° Gala della Croce Rossa Monegasca stasera. (MontecarloNews.it)

Per l'occasione Charlène di Monaco, che della Croce Rossa monegasca è anche la vicepresidente, indossa una creazione custom Louis Vuitton con le spalle scoperte. (Vanity Fair Italia)

Charlene Wittstock stupenda in bianco al Gala della Croce Rossa a Monaco. Ma c’è chi le ruba la scena

Step by step, outfit dopo outfit, Charlène di Monaco conferma il suo senso per la moda. Una sublime sceneggiatura couture. (Marie Claire)

Ne abbiamo visti e raccontati tanti con Radio Monte Carlo. Un evento che si è ripetuto il 19 luglio scorso, nella suggestiva atmosfera della Salle des Etoiles all’interno dello Sporting Monte Carlo, che ha accolto ancora una volta il Principe Alberto II e la Principessa Charlene. (Radio Monte Carlo)

La principessa Charlène e Camille Gottlieb, figlia di Stéphanie di Monaco, hanno acceso il gala della Croce Rossa monegasca, uno degli appuntamenti più glamour del Principato – foto | video Video in Evidenza X Charlene Wittstock illumina in bianco il Ballo della Croce Rossa Charlene Wittstock illumina in bianco il Ballo della Croce Rossa Charlene Wittstock e quel cappellino sbarazzino: gli scherzi (mai visti) con il marito Alberto di Monaco – guarda I PRINCIPI COORDINATI – Il gala si è tenuto nella Salle des Etoiles dello Sporting di Monaco per la tradizionale raccolta fondi, Charlène è vicepresidente della Croce Rossa e non si perde quasi mai l’appuntamento. (OGGI)