Il Gala di Charlène, divina in bianco Vuitton. E Alberto riprende col telefonino i Jamiroquai

Il Gala di Charlène, divina in bianco Vuitton. E Alberto riprende col telefonino i Jamiroquai
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Charlène, statuaria in un abito Louis Vuitton, Alberto in smoking estivo bianco e la nipote del principe: Camille Gottlieb, figlia della principessa Stéphanie, che ai complimenti sul suo abito scintillante di paillettes firmato Liastublla, scherza: «Solo un po’ ingombrante quando si sale in macchina». Accolti da Stéphane Valeri, numero uno di Sbm la cassaforte turistica di Monaco, i principi hanno aperto venerdì sera il Gala della Croce Rossa 2024 del 75mo allo Sporting di Monaco. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Come vediamo, il bianco e il rosso sono i colori dominanti negli outfit dei tre e non si tratta di un caso. L'accostamento cromatico da un lato è immediatamente riconducibile al simbolo dell'organizzazione umanitaria di cui Alberto è presidente, dall'altro il binomio rappresenta la bandiera del Principato. (Vanity Fair Italia)

Stasera venerdì 19 luglio, alla presenza di S.A.S. il Principe Alberto II, Presidente della Croce Rossa Monegasca, e di S.A.S. la Principessa Charlène, Vicepresidente dell’istituzione, presso la Salle des Étoiles dello Sporting Monte-Carlo si terrà il 75° Gala della Croce Rossa Monegasca stasera. (MontecarloNews.it)

La principessa Charlène e Camille Gottlieb, figlia di Stéphanie di Monaco, hanno acceso il gala della Croce Rossa monegasca, uno degli appuntamenti più glamour del Principato – foto | video Video in Evidenza X Charlene Wittstock illumina in bianco il Ballo della Croce Rossa Charlene Wittstock illumina in bianco il Ballo della Croce Rossa Charlene Wittstock e quel cappellino sbarazzino: gli scherzi (mai visti) con il marito Alberto di Monaco – guarda I PRINCIPI COORDINATI – Il gala si è tenuto nella Salle des Etoiles dello Sporting di Monaco per la tradizionale raccolta fondi, Charlène è vicepresidente della Croce Rossa e non si perde quasi mai l’appuntamento. (OGGI)

A Monte Carlo i sorrisi della Principessa Charlene e la musica di Jamiroquai per il 75° Gala della Croce Rossa Monegasca

Charlene di Monaco in bianco per il gala Nella serata del 19 luglio 2024 il Principato di Monaco è stato teatro di un evento molto importante. La nipote Camille Gottlieb, però, è riuscita a rubarle la scena con un outfit rosso fuoco. (DiLei)

Una sublime sceneggiatura couture. Dove l'abito bianco come le nuvole d'estate di Charlène di Monaco è uno dei principali protagonisti. (Marie Claire)

Serata nel Principato di Monaco per il 75° Gala della Croce Rossa monegasca, l’evento mondano e di solidarietà più glamour e atteso dell’estate. (Radio Monte Carlo)