A Monte Carlo i sorrisi della Principessa Charlene e la musica di Jamiroquai per il 75° Gala della Croce Rossa Monegasca

A Monte Carlo i sorrisi della Principessa Charlene e la musica di Jamiroquai per il 75° Gala della Croce Rossa Monegasca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Serata nel Principato di Monaco per il 75° Gala della Croce Rossa monegasca, l’evento mondano e di solidarietà più glamour e atteso dell’estate. Ne abbiamo visti e raccontati tanti con Radio Monte Carlo. Un evento che si è ripetuto il 19 luglio scorso, nella suggestiva atmosfera della Salle des Etoiles all’interno dello Sporting Monte Carlo, che ha accolto ancora una volta il Principe Alberto II e la Principessa Charlene. (Radio Monte Carlo)

Su altri media

Una in bianco, stile sposa, l’altra in rosso, pronta per un red carpet a Hollywood. (OGGI)

La Principessa, al fianco del marito Alberto, ha puntato tutto sul bianco, apparendo luminosa e bellissima. La nipote Camille Gottlieb, però, è riuscita a rubarle la scena con un outfit rosso fuoco. (DiLei)

Il Principe Alberto e la Principessa Charléne durante il ballo dell'edizione 2023 (Foto Ezio Cairoli) (MontecarloNews.it)

La clutch Louis Vuitton di Charlène di Monaco è uno scrigno dei desideri

Accolti da Stéphane Valeri, numero uno di Sbm la cassaforte turistica di Monaco, i principi hanno aperto venerdì sera il Gala della Croce Rossa 2024 del 75mo allo Sporting di Monaco. (Corriere della Sera)

Come vediamo, il bianco e il rosso sono i colori dominanti negli outfit dei tre e non si tratta di un caso. L'accostamento cromatico da un lato è immediatamente riconducibile al simbolo dell'organizzazione umanitaria di cui Alberto è presidente, dall'altro il binomio rappresenta la bandiera del Principato. (Vanity Fair Italia)

Dove l'abito bianco come le nuvole d'estate di Charlène di Monaco è uno dei principali protagonisti. Firmato Louis Vuitton, il bespoke candido rappresenta l'ultimo esemplare di una tematica mai conclusa, riepilogo dei punti fermi del suo vestimentario e della sua concezione di eleganza sublime distante dai paradigmi delle altre colleghe royal (aka Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi, Beatrice Borromeo e conseguenti). (Marie Claire)