Quarto, non viene assunto e prende la mannaia e colpisce il titolare. Tentato omicidio in una carrozzeria – La Città Flegrea

Quarto, non viene assunto e prende la mannaia e colpisce il titolare. Tentato omicidio in una carrozzeria – La Città Flegrea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Città Flegrea INTERNO

E’ accaduto a Quarto, in via Viticella, un venticinquenne tunisimo Mahmoud Nasser ha chiesto al carrozziere 53enne di essere assunto. Qualche mese fa era stato in prova ma le cose non erano andate bene. Il rifiuto è stato rinnovato, la reazione spropositata. Nasser ha impugnato la mannaia e ha colpito il 53enne al collo. La vittima ha provato a difendersi ed è stato ferito anche alle mani. Qualcuno ha sentito urlare e ha allertato i carabinieri. (La Città Flegrea)

La notizia riportata su altre testate

La bocciatura non gli è andata giù. Un'aggressione improvvisa, brutale. (Today.it)

L'aggressione è avvenuta nell'officina della vittima, in via Viticella. (La Repubblica)

Non lo ha assunto, passato il periodo di prova, e lui per vendicarsi lo ha colpito al collo con una mannaia comprata al volo e ancora con il cartellino con il prezzo attaccato. È successo in una carrozzeria di via Viticella, a Quarto, nel Napoletano. (ROMA on line)

Non lo assume, viene colpito con una mannaia: tentato omicidio in una carrozzeria

Un'aggressione improvvisa che ha messo in serio rischio la vita di un proprietario di una carrozzeria. Il titolare gli ha spiegato la decisione che ha dato vita alla follia: aggressione brutale con una mannaia proprio all'interno dell'officina. (leggo.it)

L'uomo ha rifiutato la richiesta del giovane ma la reazione dell'altro si è dimostrata spropositata. Nasser ha impugnato la mannaia e ha colpito il 53enne al collo. La vittima ha provato a difendersi ed è stato ferito anche alle mani. (ilmattino.it)

Un carrozziere di 53 anni è stato aggredito con una mannaia da un 25enne di origini tunisine, che non accettava il primo si rifiutasse di assumerlo al lavoro. È accaduto a Quarto, in via... (Virgilio)