Napoli e Fiorentina, possibile asse di mercato? Coinvolti quattro calciatori

Napoli e Fiorentina, possibile asse di mercato? Coinvolti quattro calciatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Napoli e Fiorentina, possibile asse di mercato? Coinvolti quattro calciatori Il Napoli è alla ricerca di rinforzi in vista di gennaio. Il Corriere dello Sport parla di un possibile scenario di mercato. Il Napoli è al lavoro per rinforzare la propria rosa in vista del mercato di gennaio. Il club azzurro vorrebbe regalare dei nuovi giocatori ad Antonio Conte, sono diversi i nomi nel mirino. L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla di un possibile asse tra Napoli e Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Biraghi è ormai alla frutta con Palladino, il terzino vuole assolutamente cambiare aria per tornare ad essere protagonista nel campionato italiano. Gli azzurri si sono catapultati sull'esterno poiché non soddisfatti delle prestazioni di Leonardo Spinazzola, che potrebbe fare la strada inversa e quindi approdare in Piazza della Signoria. (CalcioNapoli1926.it)

Arrivano ultimissime Napoli davvero interessanti a circa due settimane dall’apertura del calciomercato di gennaio. Gli azzurri starebbero insistendo per chiudere l’affare Biraghi con la Fiorentina e potrebbero intavolare uno scambio con i Viola per completare l’operazione e accontentare anche il club del presidente Commisso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Serie A Squadra Napoli Quello che corre tra Napoli e Firenze potrebbe rivelarsi un asse molto caldo in vista del mercato di gennaio. Azzurri e viola, infatti, si preparano a... (Virgilio)

Juventus e Napoli: trattative incrociate con nomi di spicco

Scambio Biraghi Spinazzola – Prime manovre di calciomercato per Napoli e Fiorentina che, oltre a inaugurarsi il proprio 2025 in campo (sabato 4 gennaio 2025 alle ore 18:00 la sfida valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A tra le due squadre) concludono il primo affare della sessione invernale di calciomercato. (FantaMaster)

Il Napoli pensa a Biraghi, la Fiorentina a Spinazzola e a Folorunsho. Alfredo Pedullà scrive sul proprio sito: (CalcioNapoli24)

Tuttavia, il club partenopeo ha sempre mostrato resistenza nel cedere un giocatore ritenuto fondamentale per il progetto tecnico. La Juventus continua a monitorare Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli e talento già da tempo nei radar bianconeri. (Terzo Tempo Napoli)