Spinazzola IN, Biraghi OUT: ma con Parisi ne restano sempre tre. E se l'ex Roma venisse provato "alla Bove"?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' dalla scorsa settimana, ovvero quella del caos creato intorno a Biraghi, scintilla accesa da Palladino in conferenza stampa e poi fatta esplodere dal procuratore Giuffredi, che per il mercato di riparazione di gennaio si parla di Leonardo Spinazzola. L'affidabilità di Spinazzola L'attuale esterno sinistro del Napoli, in questa stagione 264 minuti in Serie A e 253 in Coppa Italia, sta trovando evidentemente pochissimo spazio con Antonio Conte, allenatore che, una volta trovato il suo undici ideale, difficilmente cambia idea. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
Non solo Quarta (Viola News)
Scambio Biraghi Spinazzola – Prime manovre di calciomercato per Napoli e Fiorentina che, oltre a inaugurarsi il proprio 2025 in campo (sabato 4 gennaio 2025 alle ore 18:00 la sfida valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A tra le due squadre) concludono il primo affare della sessione invernale di calciomercato. (FantaMaster)
Il giornalista svela le ultime di mercato tra Napoli e Fiorentina: possibile affare in vista per gli esterni. I viola seguono anche Fazzini dell’Empoli Importanti novità di mercato rivelate da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale. (Napolipiu.com)
Gli azzurri si sono catapultati sull'esterno poiché non soddisfatti delle prestazioni di Leonardo Spinazzola, che potrebbe fare la strada inversa e quindi approdare in Piazza della Signoria. Biraghi è ormai alla frutta con Palladino, il terzino vuole assolutamente cambiare aria per tornare ad essere protagonista nel campionato italiano. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro sarebbe non solo interessato a Cristiano... (Tuttocampo)
Serie A Squadra Napoli Quello che corre tra Napoli e Firenze potrebbe rivelarsi un asse molto caldo in vista del mercato di gennaio. Azzurri e viola, infatti, si preparano a... (Virgilio)