Piano di riarmo, Salvini non molla: «Non sono d’accordo con Tajani»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Quale garanzia avremmo?», dice il leader leghista. E poi attacca anche il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri: «Le manifestazioni di parte se le pagano le parti» Le tensioni e le divisioni all’interno della maggioranza di governo sul Piano di riarmo europeo restano forti, anche oggi, mentre la premier Giorgia Meloni è impegnata al Consiglio Europeo con gli altri leader dei Ventisette. Tra i temi che verranno discussi c’è proprio il Piano sulla difesa. (Open)
Su altri giornali
Detto questo mi pagano per risolvere i problemi e unire i territori. Roma, 20 mar. (il Dolomiti)
Roma, 20 mar. (il Dolomiti)
Senato, nuovo scontro sul Manifesto di Ventotene. Paita: Meloni vergogna. Urla dalla destra Salvini su Ventotene: "Sicuramente i padri fondatori non pensavano all'Europa che si riarma" (La Stampa)

Difesa, Salvini contro Tajani: "No all'esercito europeo, c'è la Nato" 20 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
E le parole con cui ieri, alla Camera, la presidente del Consiglio ha stigmatizzato il testo di Altiero Spinelli, considerato uno degli atti fondativi dell’Unione europea (“non è questa la mia Europa”), continuano a risuonare non solo nei palazzi istituzionali di Roma, ma anche in quelli della capitale belga. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Certo i padri fondatori non pensavano all’Europa che si riarma. – “Il dibattito fascismo-antifascismo, Ventotene o contro Ventotene, lo lascerei agli storici. (Agenzia askanews)