Verona, parla Zanetti dopo lo 0-5 dell’Inter: «Non mi sento tradito!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo che il Verona ha deciso di andare in ritiro fino a data da destinarsi in seguito alla sconfitta in casa per 0-5 contro l’Inter, Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa per spiegare come sta vivendo la squadra questo momento. NESSUN TRADIMENTO – Paolo Zanetti duro in conferenza stampa, due giorni prima della sfida di campionato contro il Cagliari: «I giocatori non mi tradiscono quando non seguono le indicazioni, hanno un’interpretazione individuale di quel momento che porta a subire il gol contro l’Inter, come il fuorigioco contro l’Inter. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Probabile quindi che Acerbi possa tornare a disposizione di Inzaghi per il match di Serie A di venerdì 6 dicembre al Meazza contro il Parma, anche se non è da escludere uno stop ancora più lungo. Sembra scontato che l'ex difensore di Milan e Lazio salterà sia la sfida di Champions League di martedì sera a San Siro contro il Lipsia , sia la trasferta di campionato di domenica prossima alle ore 18 contro la Fiorentina al Franchi. (Eurosport IT)
Salterà quindi le gare contro Lipsia (domani) e Fiorentina (domenica prossima), anche se c'è una piccola speranza di vederlo tra i convocati a Firenze. Secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, il difensore centrale nerazzurro dovrebbe essere a disposizione di Simone Inzaghi già per la partita di venerdì 6 gennaio (ore 18.30) a San Siro contro il Parma. (Fcinternews.it)
"Elongazione al bicipite femorale della coscia destra". È questa la diagnosi per Francesco Acerbi, uscito dopo appena 15' della sfida di sabato scorso a Verona contro la squadra di Zanetti. (La Gazzetta dello Sport)
Vigilia di Inter-Lipsia, match valido per la 5a giornata di Champions League. Le ultimissime di formazione. (Fcinternews.it)
Acerbi invece ha avuto una contrattura e gli accertamenti hanno dato seguito: non c'è lesione, vediamo fino a domenica se riusciamo a recuperarlo, ma è una cosa più breve dell'altra volta". "Calhanoglu e Lautaro erano assenti a Verona, ieri e oggi hanno fatto due buoni allenamenti. (Il Mattino di Padova)
PARTITA – Inter-Lipsia sarà una partita molto complicata e che Simone Inzaghi riconosce come tale. L’allenatore non sottovaluta gli avversari e non lascia niente al caso nella quinta giornata di UEFA Champions League. (Inter-News)