Milan-Udinese, le probabili formazioni: Okafor può prendere il posto di Leao

Milan-Udinese, le probabili formazioni: Okafor può prendere il posto di Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Udinese (sabato 19 ottobre ore 18.00, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN): Le ultime sul Milan La sconfitta di Firenze, caratterizzata da una bru (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Vediamo domani. Per me nessun calciatore è più importante della squadra. Bisogna prendersi le proprie responsabilità quando si sbaglia. E se qualcuno sbaglia in questo spirito di squadra per me è difficile. (Milan News)

Quello che io dico lo dico all'interno dello spogliatoio, faccia a faccia - ha detto il tecnico del Milan in conferenza stampa -. Se abbiamo un problema non me ne frega un cazzo del nome del calciatore, mi confronto direttamente con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato". (Sport Mediaset)

Abbiamo avuto pochi giocatori in questi allenamenti, poi tutti i nazionali sono arrivati ieri. Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è tornato a parlare in conferenza stampa dopo il ko di Firenze che ha sollevato tante polemiche intorno ai rossoneri. (Firenze Viola)

Milan, Fonseca fa fuori Leao per la sfida con l’Udinese: segnali di rottura?

DOVE VEDERE MILAN-UDINESE TV: DAZN, Zona DAZN (Milan News)

Dopo la sosta per le nazionali, finalmente si riparte con il weekend del campionato di Serie A. Si inizia subito con tanti appuntamenti cruciali, come ad esempio quello che vivrà a San Siro alle 18 il Milan contro l’Udinese, una partita fondamentale per i rossoneri che non possono sbagliare, se vogliono rilanciarsi prontamente verso le prime posizioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Rafa Leao forse out per la prossima di campionato del Milan. I rossoneri non stanno navigando in acque tranquille ultimamente, a causa dei comportamenti dei calciatori e delle scelte di Fonseca, l'ultima potrebbe essere la decisione di "panchinare" Rafa Leao nel match contro l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)