VIDEO Stellantis, Misiani: "Audizione Tavares deludente e insoddisfacente"

VIDEO Stellantis, Misiani: Audizione Tavares deludente e insoddisfacente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ECONOMIA

"Restano grandi preoccupazioni sul futuro dell'automotive italiano", ha aggiunto il senatore dem “Audizione deludente e insoddisfacente, che non ha fugato le grandi preoccupazioni che abbiamo sul futuro di Stellantis e dell’automotive italiano”. Così il senatore del Partito Democratico Antonio Misiani, rispondendo alle domande dei cronisti sull’audizione dell’a.d. di Stellantis Carlos Tavares in parlamento. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

L'Ad del gruppo nell'audizione spiega che la produzione di auto elettriche in Italia ha "costi troppo alti" e chiede "regole certe e notevoli incentivi". (AGI - Agenzia Italia)

"Produzione automobilistica del gruppo Stellantis in Italia sotto i riflettori oggi della commissione Attività produttive della Camera e della commissione Industria del Senato, riunite nella Sala del Mappamondo di Montecitorio", ricorda una nota a proposito dell'audizione di Carlos Tavares, ceo di Stellantis. (Secolo d'Italia)

Sì è tenuto giovedì 10 ottobre 2024, un incontro fra una delegazione di industriali guidati dal presidente di Confindustria Basilicata, Francesco Somma, e dal Direttore Generale, Giuseppe Carriero, ed una delegazione del Partito democratico composta da Antonio Misiani, senatore commissario della Regione Campania e responsabile economico nazionale del Pd; Giovanni Gaspare Righi, capo della segreteria di Elly Schlein; Giovanni Lettieri, segretario dem della Basilicata. (Sassilive.it)

Automotive, PD illustra mozione a Confindustria Basilicata e imprese

Questo avviene in un contesto in cui i consumatori mostrano una certa riluttanza nell’acquisto di veicoli elettrici, spesso considerati più costosi. (ClubAlfa.it)

Dopo l'annuncio della sua uscita di scena all'inizio del 2026, il CEO di Stellantis è stato ricevuto nella Sala del Mappamondo di Montecitorio, dove ha riferito alle commissioni Attività Produttive della camera e Industria del Senato. (Auto.it)

Il destino degli impianti Stellantis in Italia, le richieste al Governo, la competizione con la Cina e gli attacchi ai concorrenti che chiedono di rallentare la transizione elettrica. Ecco cosa ha detto Tavares nella sua audizione in Parlamento (Energia Oltre)

VIDEO Stellantis, Misiani: "Audizione Tavares deludente e insoddisfacente"