Lautaro pronto al decollo con l’Inter. Obiettivo Champions League: l’unico trofeo che manca

Lautaro pronto al decollo con l’Inter. Obiettivo Champions League: l’unico trofeo che manca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Siamo a 30 gol con la Seleccion: diverse fonti hanno festeggiato l’aggancio a Di Maria al settimo posto della classifica del marcatori di sempre con la maglia dell’Argentina, ma in realtà manca ancora una rete per prendere sia Di Maria sia Higuain, ne servono poi appena quattro per arrivare a toccare Diego Armando Maradona. Tra i calciatori in attività, solo Messi ha segnato più di lui. Il Toro ha vinto tutto, con la Seleccion: Mondiale e Coppa America sono come i diamanti, sono per sempre. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Ha già vinto tutto con la Seleccion. (Fcinternews.it)

Compagni, tifosi e ct sono concordi nel dover assegnare il prossimo Pallone d'Oro a Lautaro. Il "Toro" non si tira indietro e dopo lo show dell'Argentina contro la Bolivia esce allo scoperto: "Anno strepitoso. (Fanpage.it)

Passato il periodo buio dell'inizio di questa stagione l'argentino è tornato a segnare coi nerazzurri e ora anche con l'Argentina. Importante recupero, visto che ora l'Inter avrà un mese molto intenso con sfide delicatissime contro Roma, Juventus, Napoli e Arsenal. (Fcinternews.it)

Inter, Lautaro e il Pallone d'Oro: "Merito di essere candidato, sono pronto a competere per questo premio"

Lautaro torna carico a Milano dopo la sosta nazionali. Ancora una volta l'intesa con sua maestà Messi si conferma ad altissimi livelli. La Pulce incorona il Toro nella corsa al Pallone d'Oro, Leo ha rappresentato una svolta chiave per la carriera del capitano dell'Inter. (Fcinternews.it)

Sono le . Si parte da qui, dal "verbo" del numero 1 del calcio (corroborato anche dalle parole del ct dell'Argentina, Scaloni), se si vuole intavolare un discorso sul potenziale vincitore del prossimo Pallone d'Oro, che verrà consegnato lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. (Eurosport IT)

Si avvicina la consegna del Pallone d'Oro 2024: il premio, assegnato ogni anno da France Football, viene riconosciuto al calciatore migliore della stagione, premiando spesso anche i trionfi di squadra e il peso specifico del singolo in essi. (Calciomercato.com)