Mancini non dimentica la disfatta di Firenze: "La Fiorentina ci massacrò, nello spogliatoio volevo buttare giù tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da Il Tempo, il difensore della Roma Gianluca Mancini è tornato sulla pesante sconfitta dello scorso ottobre al Franchi: “La Fiorentina ci massacrò, quando prendi cinque gol qualunque sia l'avversario entri nello spogliatoio e sei un fiume in piena, vorresti buttare giù tutto. Non nascondo che con Juric ci sono state delle discussioni, ma dopo quella sconfitta ci siamo tutti riuniti e volevamo davvero continuare a seguirlo”. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altri giornali
Calcio Napoli Ultimissime – Il club azzurro è molto attivo sul mercato. Intanto, un giocatore allontana la possibilità di approdare in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«Il mister è arrivato e ha portato quella serenità che purtroppo in questo fine 2024 era venuta a mancare e lo si vedeva in campo nelle partite, durante la settimana e a livello personale, anche quando tornavi a casa. (Voce Giallo Rossa)
"Ranieri è arrivato e ha portato quella serenità che purtroppo in questo fine 2024 era venuta a mancare e lo si vedeva in campo nelle partite, durante la settimana e a livello personale, anche quando tornavi a casa". (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Un 2024 difficile alle spalle e un derby per iniziare il 2025 con il piede giusto. (Virgilio)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
MANCINI ROMA INTERVISTA – Parla Gianluca Mancini. Intervistato da Il Tempo, il difensore ha ricordato l’ultimo anno trascorso in giallorosso: dagli esoneri di Mourinho, De Rossi e Juric all’arrivo di Ranieri. (RomaNews)