Eurovision, Lucio Corsi alla prima semifinale del 13 maggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la pubblicazione del "running order", l'ordine di esibizione dei concorrenti delle due Semifinali dell'Eurovision Song Contest di Basilea 2025, appena diffuso da Ebu e SRG SSR (il servizio pubblico svizzero), lo "show dei record" può ufficialmente partire. Gli artisti intanto hanno iniziato a "scaldare la voce" nei pre-party che si svolgono nelle diverse nazioni e capitali europee, da Amsterdam a Londra, da Copenaghen a Madrid: e proprio nella capitale spagnola, il 19 aprile, si esibirà Lucio Corsi "respirando" così aria di Eurovision. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

È inutile negarlo: siamo tutti pazzi per Eurovision Song Contest. Basel 2025 (l’edizione di quest’anno) si svolge nella città svizzera dal 13 al 17 maggio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Lucio Corsi potrebbe affrontare una situazione delicata in vista della sua partecipazione all'Eurovision Song Contest. (leggo.it)

Quest'ultimo non ha preso bene una frase inserita all'interno del brano Altalena Boy. E così, in occasione dell'uscita del suo quarto disco, a rispondere e spegnere la polemica ci ha pensato il diretto interessato. (Liberoquotidiano.it)

Lucio Corsi canterà sul palco dell'Eurovision 2025 martedì 13 maggio, la scaletta ufficiale della semifinale

Gli artisti in gara hanno iniziato a scaldare la voce nei pre-party che si svolgono nelle diverse nazioni e capitali europee, da Amsterdam a Londra, da Copenaghen a Madrid: e proprio nella capitale spagnola, il 19 aprile, si esibirà Lucio Corsi il suo debutto nel mondo di Eurovision. (la Repubblica)

È già tempo di pensare all'Eurovision Song Contest 2025, dove ritroviamo due grandi artisti in gara: Lucio Corsi, che rappresenta l'Italia al posto di Olly, e Gabry Ponte, che invece rappresenta San Marino. (DiLei)

Eurovision 2025 sempre più vicino. Il nostro Lucio Corsi è qualificato di diritto alla finale ma si esibirà comunque con la sua Volevo essere un duro anche durante le semifinali, come parte dello spettacolo. (Virgilio Notizie)