LBA, UNAHOTELS Reggio Emilia-NutriBullet Treviso: dove vederla in diretta tv

LBA, UNAHOTELS Reggio Emilia-NutriBullet Treviso: dove vederla in diretta tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

La UNAHOTELS Reggio Emilia, dopo la vittoria all’overtime di Cremona, torna al PalaBigi per ospitare la NutriBullet Treviso Basket, reduce dal k.o. interno contro Trapani. Sono 9 i precedenti tra le due società, giocati tutti in stagione regolare e con Reggio Emilia avanti per 5-4 nel totale e 4-0 nelle sfide disputate in casa. Tra le due società solo una vittoria esterna, quella di Reggio Emilia a Treviso il 1° ottobre 2022. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Male Treviso che un pò come era successo sette giorni fa, nella seconda frazione si squaglia. (BPD - Backdoorpodcast)

Un grande ringraziamento va al nostro pubblico che ci ha sostenuto per tutta la gara". Abbiamo migliorato nel secondo tempo la nostra fase difensiva e questa è stata la chiave della nostra vittoria. (Sport Mediaset)

Via Guasco resta un tabù per TvB. E forse amareggiato. (La Tribuna di Treviso)

Serie A, UnaHotels Reggio Emilia-Nutribullet Treviso 88-64: i biancoblù crollano nell'ultimo quarto

Foto di Travaglioli/Ciamillo (Pianetabasket.com)

Mattatore di serata un ottimo Jaylen Barford, che chiude la contesa con i suoi canestri nel terzo e quarto periodo di gioco. (Pianetabasket.com)

Altra serata da dimenticare per la Nutribullet, che incassa il secondo ko consecutivo e conferma tutte le problematiche emerse la settimana scorsa contro Trapani. Una sconfitta meritata per i trevigiani, naufragati, esattamente come sette giorni fa, nella ripresa dove Reggio ha di fatto dominato in ogni aspetto chiudendo sul +24 finale. (Corriere della Sera)