Lecce, Giampaolo: "Ho dubbi sul gol, a parti invertite non so se non avrebbe fischiato fallo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Giampaolo ha commentato il ko interno contro la Roma, il quinto di fila in campionato del Lecce: "A parte due errori nostri a inizio partita, a mio avviso la partita è stata molto equilibrata. Nutro qualche dubbio sul gol della Roma, non so se a parti invertite non l'avrebbero fischiato ma l'arbitro ha deciso così. Per me è più di una spallata di Dovbyk su Baschirotto". Il tecnico del Lecce ha apprezzato la prova dei suoi: "La squadra ha fatto bene contro una formazione forte, c'è stato impegno e una prestazione di livello. (Sport Mediaset)
Su altri media
Ranieri spiazza tutti: "Gasperini non sarà il prossimo allenatore della Roma" (Eurosport IT)
Non tutti i mali vengono per nuocere: anche dopo una sconfitta come quella maturata contro la Roma, il Lecce sfodera gioco e personalità. Non è vero che il Lecce non tira in porta, Helgason e Krstovic hanno angolato alla grande due conclusioni, una nel primo e una nel secondo tempo a portiere battuto, poi la palla è uscita a lato di niente. (Corriere Salentino)
Nel secondo tempo la partita è stata più combattuta, però era importante vincere. Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria esterna per 0-1 sul campo del Lecce: "Bisogna sempre crederci, era una partita difficile ma la squadra è entrata in campo molto concentrata. (Fcinternews.it)
Corriere della Sera (G. (Pagine Romaniste)
ROMA (3-4-2-1): Svilar 6,5; Mancini 6,5, Hummels 6,5, Ndicka 7; Saelemaekers 5,5 (39’ st El Shaarawy sv), Kone 6, Cristante 6, Angelino 5,5; Soulè 6 (27’ st Shomurodov 6), Pellegrini 5.5 (27’ st Baldanzi 6); Dovbyk 7 (39’ st Pisilli sv). (Quotidiano Sportivo)
Corriere dello Sport (U. Trani) – La Roma spinge forte sull’acceleratore e allunga la sua serie positiva allo stadio di Via del Mare: il gol di Dovbyk contro il Lecce tiene Ranieri in corsa anche per il quarto posto che, dopo la vittoria in Salento e quella del Bologna a Venezia, rimane lontano solo 4 punti (sarebbero poi 5 perché Italiano è in vantaggio negli scontri diretti). (Pagine Romaniste)