Sinner ‘demolito’ dal campione italiano | Altro che meriti: rivelati fondati tutti i sospetti

Sinner ‘demolito’ dal campione italiano | Altro che meriti: rivelati fondati tutti i sospetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Jannik non può godersi fino in visto il trionfo agli US Open. Purtroppo per il numero uno al mondo, rivelati fondati sospetti. Ha rischiato seriamente di uscire al primo turno degli US Open con Mackenzie McDonald, prima di vincerli. Un successo che probabilmente permetterà a Jannik Sinner di chiudere l’anno (tennistico) come numero uno del mondo, complice anche i flop di Alcaraz, Djokovic e, volendo, pure Zverev. (Il Posticipo)

Su altre fonti

Poi le due sospensioni (4-5 aprile; 17-20 aprile), alle quali Sinner ha fatto appello immediato ottenendo un'altrettanta revoca immediata. La cosa incredibile è che per cinque mesi hanno tenuto tutto top secret per non creare turbative inutili. (il Giornale)

Casper Ruud si schiera con Jannik Sinner: il tennista norvegese ha letto la sentenza ITIA sul caso Clostebol e dopo essersi informato ha detto la sua sull’intera vicenda, difendendo l’Azzurro numero uno del mondo. (Sportal)

La tre volte vincitrice di un torneo del Slam ha commentato pungentemente il caso che ha visto coinvolto il numero 1 al mondo, le sue parole nell'intervista rilasciata a SportKlub: " Perché a Jannik Sinner è stato permesso di giocare tutto l’anno? Non è giusto - aggiunge - Sono sinceramente scioccata, come la maggior parte delle persone. (Tuttosport)

Retroscena Sinner, la rivelazione colpisce i tifosi

Poi, però, ho compreso il caso e le regole . Leggendo i documenti e capendo come funziona il processo in questo genere di casi, ci si rende conto che non c’è nessuna discriminazione ". (Tuttosport)

La sentenza ITIA di 33 pagine su Jannik Sinner e il suo ormai noto caso di positività a un metabolita del Clostebol, risoltasi con assoluzione alla luce della bassissima quantità della sostanza rilevate e della capacità di ricostruire per filo e per segno la vicenda (con annesse prove), è disponibile per tutti. (OA Sport)

Con il trionfo a Flushing Meadows, primo italiano di sempre a vincere due Slam nella stessa stagione, Jannik Sinner è ancora di più nella storia del tennis. Il 23enne di San Candido con i punti incamerati con la vittoria del Major statunitense è sicuro di essere il numero 1 del ranking Atp fino al termine della stagione. (MilanLive.it)