Tennis: Caso Sinner. Wada ha tempo sino a fine mese per ricorso

Tennis: Caso Sinner. Wada ha tempo sino a fine mese per ricorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Ruud difende l'azzurro: "Jannik ha fornito spiegazioni subito".ROMA (ITALPRESS) - "Sinner ha individuato subito una spiegazione per la sua positività, 15 giorni dopo il controllo anti-doping". Lo ha detto Casper Ruud in un'intervista alla tv pubblica norvegese Tv2. "Non ci sono tanti atleti che riescono a offrire una spiegazione di quanto successo in tempi così brevi; Jannik l'ha fatto. Aver capito subito da dove venisse la sostanza proibita e aver offerto una spiegazione credibile è un elemento a suo favore", ha aggiunto il tennista norvegese. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Un camion si è ribaltato poco dopo le 20 in strada Matteotti, a San Polo di Torrile. (Gazzetta di Parma)

Fulmine a ciel sereno per Jannik Sinner, il trionfo agli US Open rischia di essere revocato, coinvolto in un nuovo scandalo (JMania)

Nick Kyrgios e Denis Shapovalov hanno trovato "un'alleata" nella battaglia contro Jannik Sinner dopo il caso doping , la leggenda americana Lindsey Davenport . (Tuttosport)

Ruud difende Sinner: ‘Nessuna discriminazione nel caso doping'”

"Sinner ha individuato subito una spiegazione per la sua positività, 15 giorni dopo il controllo anti-doping" ha detto Casper Ruud in un'intervista alla tv pubblica norvegese Tv2. "Non ci sono tanti atleti che riescono a offrire una spiegazione di quanto successo in tempi così brevi, ma Jannik l'ha fatto. (Tiscali)

Clamoroso retroscena sul numero 1 del tennis, Jannik Sinner: la rivelazione lascia stupefatti i tifosi del campione altoatesino (MilanLive.it)

Lo scorso marzo, Sinner si è trovato al centro di una tempesta mediatica dopo la notizia di due test positivi al clostebol. Nonostante abbia dimostrato la sua innocenza, il numero 1 del mondo ha dovuto affrontare un’ondata di critiche. (LiveTennis.it)