Donna trovata morta in mare a Cala Fighera, si intensificano le indagini: accertamenti sui cellulari della coppia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
SardiniaPost INTERNO

Si intensificano le indagini sulla morte di Manola Mascia, la 29enne trovata senza vita nelle acque di Cala Fighera, un angolo isolato del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari, e sulla scomparsa del suo fidanzato, Paolo Durzu, di 33 anni, di cui non si hanno notizie da due giorni. Gli inquirenti stanno focalizzando l’attenzione sugli accertamenti relativi ai telefoni della coppia: il cellulare di Paolo è stato ritrovato all’interno di un borsello recuperato vicino al corpo della ragazza, insieme al portafogli con i suoi documenti. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

Un post social di mamma Antonella, poche parole per esprimere il dolore e la speranza che Paolo sia vivo: “Torna a casa, mi manchi tanto”. Dell’uomo, però, nessuna traccia ancora. (Casteddu Online)

Non si sa se sia di Paolo Durzu, il fidanzato 33enne di Manola Mascia, la ragazza trovata morta nello stesso tratto di mare martedì mattina, 18 marzo. (testi a cura di Luciano Onnis, video di Mario Rosas) (La Nuova Sardegna)

Trovata morta in mare Una ragazza di 28 anni, Manola Mascia, è stata trovata senza vita in mare a Cala Fighera, nel Cagliaritano, mentre non si hanno più notizie del suo fidanzato, il 33enne Paolo Durzu. (Torino Cronaca)

La villetta del macabro ritrovamento si trova a Monte Ricco, sulle colline della provincia di Verona. (Frosinone News)

In corso accertamenti per capire se si tratta del corpo di Paolo Durzu, il fidanzato di Manola Mascia, trovata morta in mare due giorni fa a Cala Fighera (Sky Tg24 )

Per il resto, tanti punti interrogativi, qualche veleno e alcune tensioni tra i familiari dei due ragazzi. (L'Unione Sarda.it)