Cagliari, il giallo di Cala Fighera tiene tutti col fiato sospeso: Paolo non si trova, la famiglia di Manola distrutta dal dolore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Il giallo di Manola e Paolo a Cala Fighera a Cagliari tiene col fiato sospeso l’intera Sardegna. Ipotesi, sospetti, polemiche sulla sicurezza della zona, e poi il dolore degli amici e la disperazione dei familiari. Una vicenda già balzata in primo piano nelle cronache nazionali. Oggi, altra giornata di ricerche a vuoto. Non si trova Paolo Durzu, il 32enne fidanzato di Manola Mascia, la 29enne trovata morta in mare ieri dopo essere precipitata da una scogliera nel mare di Cala Fighera, a Cagliari. (Casteddu Online)

Su altre fonti

Trovata morta in mare Una ragazza di 28 anni, Manola Mascia, è stata trovata senza vita in mare a Cala Fighera, nel Cagliaritano, mentre non si hanno più notizie del suo fidanzato, il 33enne Paolo Durzu. (Torino Cronaca)

Non si sa se sia di Paolo Durzu, il fidanzato 33enne di Manola Mascia, la ragazza trovata morta nello stesso tratto di mare martedì mattina, 18 marzo. Cagliari Un cadavere è stato ritrovato in mare intorno alle 9 di oggi, 21 marzo, a Cala Fighera (La Nuova Sardegna)

Verona – Un gioco, o forse una bravata, termina con un epilogo inaspettato. Tre ragazzini hanno deciso di scavalcare i cancelli di una villa reputata abbandonata e sono penetrati nell’abitazione. Mai avrebbero immaginato quello che poi si sono trovati di fronte. (Frosinone News)

Un cadavere è stato trovato a Cala Fighera, l'anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari, nella zona dove mercoledì era stato trovato, in acqua, il cadavere della 29enne Manola Mascia. (Sky Tg24 )

Per oggi, interrotte le ricerche del 32enne, riprenderanno domani. Quartu Sant’Elena, “mamma ti sta aspettando, è distrutta”: la disperazione di Antonella Contu, la madre di Paolo Durzu. (Casteddu Online)

Sono riprese questa mattina le ricerche di Paolo Durzu, il 33enne fidanzato di Manola Mascia, la 29enne trovata priva di vita mercoledì nelle acque di Cala Fighera, un anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari (Gazzetta di Parma)