Manola Mascia morta in mare a Cagliari, i genitori del fidanzato: "Forse caduti insieme, speriamo sia vivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

"L'ultima volta abbiamo visto Paolo di martedì prima di pranzo. Noi siamo andati a fare la spesa, lui ci ha detto che avrebbe mangiato fuori. La sera intorno alle 20.30 gli abbiamo scritto e lui non ha risposto". Il racconto delle ultime ore di Paolo Durzu, il 33enne fidanzato di Manola Mascia morta a Cala Fighera, vicino Cagliari, arriva dai genitori del ragazzo che adesso sono in attesa di sue notizie. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un cadavere è stato trovato a Cala Fighera, l'anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari, nella zona dove mercoledì era stato trovato, in acqua, il cadavere della 29enne Manola Mascia. (Sky Tg24 )

Oggi, altra giornata di ricerche a vuoto. Non si trova Paolo Durzu, il 32enne fidanzato di Manola Mascia, la 29enne trovata morta in mare ieri dopo essere precipitata da una scogliera nel mare di Cala Fighera, a Cagliari (Casteddu Online)

La villetta del macabro ritrovamento si trova a Monte Ricco, sulle colline della provincia di Verona. (Frosinone News)

Cagliari Un cadavere è stato ritrovato in mare intorno alle 9 di oggi, 21 marzo, a Cala Fighera. Il corpo avvistato questa mattina sarà recuperato e portato sulla banchina della Capitaneria di porto in piazza Deffenu. (La Nuova Sardegna)

Sono riprese questa mattina le ricerche di Paolo Durzu, il 33enne fidanzato di Manola Mascia, la 29enne trovata priva di vita mercoledì nelle acque di Cala Fighera, un anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari (Gazzetta di Parma)

Quartu Sant’Elena, “mamma ti sta aspettando, è distrutta”: la disperazione di Antonella Contu, la madre di Paolo Durzu. Un post social di mamma Antonella, poche parole per esprimere il dolore e la speranza che Paolo sia vivo: “Torna a casa, mi manchi tanto”. (Casteddu Online)