Tragedia Cala Fighera, Durzu non si trova: nuove ipotesi al vaglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diverse le ipotesi al vaglio degli inquirenti. La più accreditata è che si sia trattato di una fatalità. Ma il fratello della vittima ha fatto emergere nuovi dettagli sul rapporto con Durzu Non c’è traccia di Paolo Durzu dopo una nuova giornata di ricerche a Cala Fighera da parte della Guardia Costiera, dei vigili del fuoco e dei sommozzatori. Ricerche rese complicate dal meteo e dal mare molto agitato. (Cagliaripad.it)
Ne parlano anche altre fonti
Verona – Un gioco, o forse una bravata, termina con un epilogo inaspettato. Tre ragazzini hanno deciso di scavalcare i cancelli di una villa reputata abbandonata e sono penetrati nell’abitazione. Mai avrebbero immaginato quello che poi si sono trovati di fronte. (Frosinone News)
Un post social di mamma Antonella, poche parole per esprimere il dolore e la speranza che Paolo sia vivo: “Torna a casa, mi manchi tanto”. Dell’uomo, però, nessuna traccia ancora. (Casteddu Online)
(testi a cura di Luciano Onnis, video di Mario Rosas) Il corpo avvistato questa mattina sarà recuperato e portato sulla banchina della Capitaneria di porto in piazza Deffenu. (La Nuova Sardegna)
Sono riprese questa mattina le ricerche di Paolo Durzu, il 33enne fidanzato di Manola Mascia, la 29enne trovata priva di vita mercoledì nelle acque di Cala Fighera, un anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari. (Gazzetta di Parma)
Il giallo di Manola e Paolo a Cala Fighera a Cagliari tiene col fiato sospeso l’intera Sardegna. Ipotesi, sospetti, polemiche sulla sicurezza della zona, e poi il dolore degli amici e la disperazione dei familiari. (Casteddu Online)
Un cadavere è stato trovato a Cala Fighera, l'anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari, nella zona dove mercoledì era stato trovato, in acqua, il cadavere della 29enne Manola Mascia. (Sky Tg24 )