Notizie in pillole dall'Italia e dal mondo - 20 marzo 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca INTERNO

Cinque "Notizie in pillole" dall'Italia e dal mondo della giornata di oggi. CAGLIARI Trovata morta in mare Scomparso il ragazzo Una ragazza di 28 anni, Manola Mascia, è stata trovata senza vita in mare a Cala Fighera, nel Cagliaritano, mentre non si hanno più notizie del suo fidanzato, il 33enne Paolo Durzu. La coppia era stata vista ieri mattina mentre passeggiava sulla scogliera. In tarda mattinata un’escursionista ha notato il cadavere della giovane in mare mentre in serata è stato trovato sugli scogli il borsello coi documenti del fidanzato. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri media

Il giallo di Manola e Paolo a Cala Fighera a Cagliari tiene col fiato sospeso l’intera Sardegna. Ipotesi, sospetti, polemiche sulla sicurezza della zona, e poi il dolore degli amici e la disperazione dei familiari. (Casteddu Online)

Un cadavere è stato trovato a Cala Fighera, l’anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari, nella zona dove mercoledì era stato trovato, in acqua, il cadavere della 29enne Manola Mascia. (Gazzetta di Parma)

Non si sa se sia di Paolo Durzu, il fidanzato 33enne di Manola Mascia, la ragazza trovata morta nello stesso tratto di mare martedì mattina, 18 marzo. (testi a cura di Luciano Onnis, video di Mario Rosas) (La Nuova Sardegna)

Un cadavere è stato trovato a Cala Fighera, l'anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari, nella zona dove mercoledì era stato trovato, in acqua, il cadavere della 29enne Manola Mascia. (Sky Tg24 )

Una famiglia che non si da pace e che ha trascorso la giornata innanzi a quel mare che ha restituito il corpo di Manola Mascia, 28 anni, fidanzata di Durzu. Un post social di mamma Antonella, poche parole per esprimere il dolore e la speranza che Paolo sia vivo: “Torna a casa, mi manchi tanto”. (Casteddu Online)

La villetta del macabro ritrovamento si trova a Monte Ricco, sulle colline della provincia di Verona. (Frosinone News)