Tragedia di Cala Fighera, i genitori di Paolo Durzu: “Si amavano, per noi Manola era come una figlia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano le ricerche del 32enne Paolo Durzu, scomparso da quasi due giorni insieme alla sua fidanzata Manola Mascia, ritrovata stanza vita nelle acque di Cala Fighera ieri mattina. Distrutti dal dolore e dall’attesa, Antonella Contu e Antonio Durzu parlano alle telecamere di Pomeriggio 5, difendendo l’amore della giovane coppia contro chi sospetta che loro figlio possa aver fatto del male alla giovane 28enne. (Casteddu Online)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il racconto delle ultime ore di Paolo Durzu, il 33enne fidanzato di Manola Mascia morta a Cala Fighera, vicino Cagliari, arriva dai genitori del ragazzo che adesso sono in attesa di sue notizie. "L'ultima volta abbiamo visto Paolo di martedì prima di pranzo. (Fanpage.it)
L’ennesima tragedia si è consumata proprio ieri: il corpo senza vita di Manola Mascia, una giovane di Quartu, è stato ritrovato in mare, mentre il fidanzato che era con lei risulta ancora disperso. A parlare è Fabrizio Merella, residente della zona da tantissimi anni, che denuncia ancora una volta i rischi legati a Capo Sant’Elia e alla frequentatissima Cala Fighera (Casteddu Online)
Per il resto, tanti punti interrogativi, qualche veleno e alcune tensioni tra i familiari dei due ragazzi. (L'Unione Sarda.it)
Verona – Un gioco, o forse una bravata, termina con un epilogo inaspettato. Tre ragazzini hanno deciso di scavalcare i cancelli di una villa reputata abbandonata e sono penetrati nell’abitazione. Mai avrebbero immaginato quello che poi si sono trovati di fronte. (Frosinone News)
Sono riprese questa mattina le ricerche di Paolo Durzu, il 33enne fidanzato di Manola Mascia, la 29enne trovata priva di vita mercoledì nelle acque di Cala Fighera, un anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari. (Gazzetta di Parma)
Quartu Sant’Elena, “mamma ti sta aspettando, è distrutta”: la disperazione di Antonella Contu, la madre di Paolo Durzu. Per oggi, interrotte le ricerche del 32enne, riprenderanno domani. (Casteddu Online)