Lotito non ha dubbi: "Con questo spirito la squadra darà soddisfazioni"

Lotito non ha dubbi: Con questo spirito la squadra darà soddisfazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il presidente biancoceleste ha fatto un accenno anche al progetto stadio per il 'Flaminio' presentato nei giorni scorsi in Campidoglio: "L'impianto sarà l'orgoglio della città". "Stiamo raccogliendo il frutto di un lavoro che sta portando a dei risultati, però io non vendo sogni ma solide realtà. Noi lavoriamo per ottenere il massimo; se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

In merito alla documentazione presentata dal presidente della Lazio, che conterebbe più di 200 pagine, il primo cittadino della Capitale ha commentato al sito de Il Messaggero: «Ha lo stesso spirito di quello della Roma a Pietralata. (Calcio e Finanza)

"Stiamo raccogliendo il frutto di un lavoro che sta portando a dei risultati, però io non vendo sogni ma solide realtà. Ma i risultati dipendono anche da fattori imponderabili". (Tuttosport)

A margine della premiazione del Collare d'oro al merito sportivo, Claudio Lotito ha parlato della messa in onda in chiaro di Lazio-Inter e delle conseguenze per chi utilizzerà il cosiddetto "pezzotto" (La Gazzetta dello Sport)

Lotito: “Contestato per Baroni, ho avuto ragione. Non vendo sogni, ma solide realtà”

Il numero uno del club biancoceleste: "Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto" ROMA (ITALPRESS) - "Scudetto? Lavoriamo per ottenere il massimo, ma non dipende da me. Ci sono anche fattori imponderabili che condizionano il risultato sportivo, come un palo o la traversa". (Tiscali)

Alla vigilia della partita contro l'Inter, Nuno Tavares ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... (La Lazio Siamo Noi)

"Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che sta portando a risultati. Io non vendo sogni, ma solide realtà. Lavoriamo per ottenere il massimo, se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi. (CalcioNapoli1926.it)