Calhanoglu fa paura! Thuram devastante. Carlos Augusto cresce: le pagelle dell’Inter – CdS

Calhanoglu fa paura! Thuram devastante. Carlos Augusto cresce: le pagelle dell’Inter – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter vince anche l’ultima partita a San Siro per quanto riguarda il 2024, 2-0 contro il Como che permette ai nerazzurri di mantenere il terzo posto in classifica a quota 37 punti. Nerazzurri un po’ ingolfati nel primo tempo, si riprendono nei secondi quarantacinque minuti. Calhanoglu sale in cattedra, mentre Thuram si dimostra ancora una volta devastante. Ecco le pagelle della squadra di Inzaghi secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il Como chiude le linee di gioco dell'Inter, ma i nerazzurri non si scoraggiano, creano occasioni e sbloccano la gara nel secondo tempo Andrea Della Sala Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 08:01) (fcinter1908)

Questo il commento della Gazzetta dello Sport al 2-0 dei campioni d'Italia sulla squadra di Fabregas, che per affrontare i nerazzurri ha modificato il suo atteggiamento tattico. "Non bella, ma la bellezza è soggettiva e la gran parte dei tifosi preferisce la pratica dei risultati all’estetica del gioco. (Fcinternews.it)

L’Inter vince 2-0 contro il Como, decidono i gol di Carlos Augusto e Thuram. Ecco le parole del difensore brasiliano a DAZN: “Bisseck si è inchinato per darmi il premio? Come un fratello, ma come tutti nel gruppo. (SOS Fanta)

Moviola Male Giua. Dossena trattiene Lautaro: sarebbe stato rosso

Andrea Stramaccioni ha commentato Inter-Como per Dazn esprimendo giudizi positivi sulla gara dei nerazzurri. "Un primo tempo in cui è stata sorpresa dal cambio di modulo del Como, dalla sua aggressività, non è stata la solita Inter. (Fcinternews.it)

L’inizio aggressivo e ordinato uomo su uomo del Como mette sorprende l’Inter e la mette in difficoltà. Gli uomini di Fabregas optano per una pressione forte a tutto campo sul giro palla nerazzurro, bloccando facili linee di passaggio e aggredendo uomo su uomo con Paz e Strefezza che giocano in supporto di Belotti e accorciano sui braccetti Bisseck e Carlos Augusto in fase di non possesso. (Fcinternews.it)

"Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine. Mancano, però, diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare, sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone", si legge. (Fcinternews.it)